Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 04/05/2013

Concerto infa riot + klasse kriminale + pinta facile

csa pinelli (via fossato cicala 22) Genova est (Marassi- San gottardo)
OI! OI! OI! this is our music
Dale 22 puntuali!!

INFA RIOT oi! Legend from England UNICA DATA ITALIANA
KLASSE KRIMINALE Savona agitators since 85
PINTA FACILE OI! Da Roma
A seguire DJSET ska punk early reggae rocksteady
presenti banchetti e distro bar a prezzi popolari, birra e panini a volontà!!

INGRESSO 10euro

INFA RIOT una band leggendaria il 4 maggio live; grazie a i ragazzi del csa pinelli una altro pezzo di storia del punk arriva a Genova. Formatesi nel 1979 nei sobborghi Londinesi grazie anche a un ottima recensione uscita sul sounds a cura di Sir Gary bushell e del rispetto e stima reciproca con gli angelic upstarts diventano una delle band più stimate da tutti gli skin e punk antirazzisti inglesi; nel 1981 il loro singolo Kids Of The 802s/Still Out Of Order, raggiunge la posizione numero due delle classifiche indie inglesi. Nel 1982 esce il loro primo disco Still out of order, che diventa subito un HIT, ma nel 83 cominciano ad aumentare i problemi lostracismo dei media le risse fuori e dentro i concerti famoso il loro scontro con la roadie crew della nazi band degli screwdriver; il gruppo cambia nome in INFAS pubblicando il nuovo disco Sound & Fury, ma la pressione è troppa e la band decide di fermarsi. Tornano dopo oltre 25 anni di stop recuperano il vecchio nome INFA RIOT, insieme alla vecchia grinta e passione e sn pronti ad urlare insieme a vecchi e nuovi KIDS. Prima di loro un'altra band importantissima per la scena skin & punk i longevi KLASSE KRIMNALE formatesi nel 1985 a Savona e mai più fermatesi neanche nei momenti più grigi per il movimento, anzi sempre pronti a schierarsi in prima linea per aiutare contribuire alla crescita della scena punk italiana. Apriranno la serata i Romani Pinta facile giovane band con allattivo 2 dischi di pure e semplice OI! aprezzatissimi dalle nuove leve skinhead. La serata inizierrà alle 21 prima e dopo i concerti djset ska early reggae nothern soul; presenti banchetti distro calcetto punto ristoro bar a prezzi popolari.

Evento inserito il 12/01/2013, ultimo aggiornamento del 17/01/2013, visto 2765 volte (rate:4.27)

Artisti in concerto

infa riot (uk)

oi legend from uk

klasse kriminale (it)

Savona agitators since 85

pinta facile (it)

OI Da Roma

Csa pinelli

via fossato cicala 22

Genova

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Genova est
(Marassi- San gottardo)

COME RAGGIUNGERCI

ARRIVANDO IN MACCHINA
dallautostrada (uscita Genova EST) o da Genova centro tenete il fiume alla vostra Destra e percorrete Via Piacenza, superate il benzinaio della agip che cè al centro della strada, prima del semafaro svoltate nella stradina a sinistra superate lo stop e immettetevi nella strada davanti a voi il Pinelli è in fondo alla strada (100m).
Come vedete il benzinaio dellagip cercate un parcheggio non state a entrate nella via del cs con la macchina. Tanto dal benzinaio al Pinelli ci sono non più di 5minuti a piedi

ARRIVANDO IN TRENO
bisogna scendere a Genova Brignole prendete il bus 12 o13, dovete scendere alla fermata del benzinaio dell agip continuate a piedi poco più avanti (prima del semaforo) prendete la stradina a sx il pinelli si trova in fondo alla strada che avete davanti (dalla fermata a piedi sono 5minuti max)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?