Home > Calendario > Dettaglio evento
lunedi 31/12/2012

Sabotage

31 DICEMBRE 2012

SUPERPARTY DI CAPODANNO






In un periodo di grandi cambiamenti e dopo aver avviato il nuovo progetto "Together", SABOTAGE è finalmente tornato quello che tutti abbiamo imparato a conoscere ed ora è pronto a lanciare un nuovo superparty& Quale occasione migliore se non CAPODANNO?

Presso il nuovo CLASH CLUB di via Baschenis, i sabotatori danno il benvenuto al 2013 con un party di 7 ore dove verrà sfoderato tutto il meglio del loro repertorio.

Prenota il braccialetto che ti garantisce l'ingresso e free bar fino alle 00.30 e preparati al conto alla rovescia. Sopravvivere alla fine del Mondo in confronto sarà una passeggiata.



MAIN ROOM:

DJ EDO
Dj e beatmaker dal 1998, ha vissuto il passaggio dal fruscio del vinile al Serato e alle infinite possibilità del djing contemporaneo. Ha sconvolto il cliché della classica rap mini-unit portando influenze funky, oldschool, electro e dub nei set ai celebrati party Sabotage e Spectrum, noti in tutta Italia. Una nuova visione del dancefloor, fresca e votata allinnovazione, che innesta sul consueto susseguirsi dei brani freestyle entusiasmanti e complesse routine ai piatti.
http://www.mixcloud.com/deejayEdo/beateau-mixtape-a-late-summer-journey-on-groove-waves/

LVCA
Booka Shade, Chris Brown, Beyonce e gli inglesi Ursa Major sono alcuni tra gli ultimi artisti remixati, pubblicato dall'etichetta New Yorkese Trouble N Bass dalla romana Deepsession, LVCA si conferma uno dei punto di riferimento del Sabotage Soundsystem.
http://soundcloud.com/lvca

STAY CALMO
Nuovo progetto nato dalla fusione di due dj bizzarri e misteriosi: Gipsy Guy e Pigro On Sofa. Tocco eclettico ma con un orecchio alle sonorità elettroniche inglesi tra bass music e rave anni 90's. Politica semplice : si balla e si suda! Amico daaai non fare richieste: stai calmo!

WAX PHARAON
Il suono Wax Pharaon sboccia sul dancefloor ma si coltiva in studio, alimentato da bassi caldi e cullato da sinuose ritmiche ispirate alla house di Shep Pettibone, concimato dalle avanguardie sonore contemporanee e illuminato costantemente dal sole dei tropici.
https://www.facebook.com/waxpharaon

SHAKI
Versatile e camaleontico, non essendosi limitato a sperimentare ogni possibile sonorità legata al genere dubstep, anche trap, funky e moombah non hanno segreti per lui e le sue proverbiali bassline. Salmo, Egreen, Wiz Khalifa e Marracash lo stanno ancora ringraziando per i suoi remix.
http://soundcloud.com/freshfoolishtrackremix

LIGHT LOVE
Un raggio di luce che ti colpisce la cuore, Light Love viene da un mondo in cui lamore è la merce di scambio perfetta per creare la serata perfetta. bootleg, electro, house e uk garage in un viaggio senza soluzioni di continuità.

MC: MAXIEMILLION
il primo concerto hip hop che vide fu Public Enemy con Run DMC e da lì fu amore per il rap forever. Non ha al suo attivo nessun album e nessun singolo ma come ci prende a fare hosting con il microfono in mano lo zio Maxie non ci prende nessuno. Un vero mattatore!


SECOND FLOOR - CLASH PREVIEW

FRANKIE & FLO FROM GLASS COSMOS
Indie, New Wave, Post Punk

VALE_TnS
indie-dance, nu-disco, synth-pop

LIQUORICE Feat. WINSTAN & FEDERICO NISI
Prendi 3 appassionati di black music e club culture, mettili dietro ai giradischi e preparati ad una full immersion nelle sfumature più deep e groovy che funk, disco e house possano offrire.


INFO
Open: H 23.00
Deadline Free Bar: H 00.30
Close: H 06.00

INGRESSO
22 euro su prenotazione con inclusi tessera Clash (E.n.t.e.s) e free bar fino alle 00.30
25 euro alla porta con 1 consumazione inclusa (No free bar)



COMUNICAZIONE

Ingresso VM18 riservato ai possessori di tessera ENTES

si puo' compilare la domanda di ammissione al circolo direttamente online a questo link http://www.clashclub.it/
e ritirare la tessera direttamente la notte di capodanno al clash club. http://www.clashclub.it/

il costo del braccialetto comprende nel prezzo anche la tessera, quindi chi ne entrera' in possesso non avra' alcun costo aggiuntivo da pagare al momento della consegna della tessera
Evento inserito il 27/12/2012, visto 3961 volte

Clash Club

Via Baschenis 9

Bergamo

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Ex-EGO

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?