Home > Calendario > Dettaglio evento
domenica 30/12/2012

Concerto Kamikaze Queens

KAMIKAZE QUEENS
PUNK'A'BILLY CABARET FROM BERLIN/USA
Biography

Vengono dalla città europea con più fermento culturale: Berlino, infiammano i palchi di tutti i club che toccano a suon di psychorockabilly ed hanno un inequivocabile nome che è tutto un programma: Kamikaze Queens. Questa band di caratura internazionale che potrebbe essere saltata fuori direttamente dalle ceneri di Sin City ed essere sopravvissuta ad essa, sbarca in Italia per la prima volta per presentarci il loro trascinante mix di suoni tra lo psychobilly ed il punk, integrato con spruzzate di garage, glam e gothic, mettendo in campo tutta la loro forza creativa per riempire qualsiasi tipo di dance floor! Danno vita al loro mondo parodistico grazie a veloci e grezzi suoni di contrabbasso e chitarra, profondi e martellanti colpi di batteria e voci femminili imponenti e sensuali, ma la miglior descrizione viene da loro stessi: Punk Cabaret From Honky Tonk Hell. Si tratta di un eclettico mix di oscure canzoni di punk cabaret, rimandi garage soul e vecchi riffs rockabilly che fanno il solletico a Detroit Cobras , New York Dolls e Cramps, il tutto abbinato ad un abbigliamento succinto tra il sexy e il trash abbinato a un live show kitch, glam e spregiudicato Come due damigelle da film noir berlinese degli anni 20, petulanti sensuali ed ambigue, così si presentano le due front woman Trinity Tarantula e Mad Kate, naturalmente vivaci, viscerali e follemente energiche. Dietro a loro con Tex Morton alle chitarre urlanti, Luscious Lloyd al contrabbasso e Nico Lipps alla batteria esplode un suono che sembra il tuffo di un pilota suicida che bombarda le meningi di rocknroll. Una band che in Germania è già di culto grazie al carisma delle cantanti, ai suoni che filano come un treno impazzito e ai live show irresistibili e dissacranti che lasceranno il segno anche da noi!
Evento inserito il 27/12/2012, visto 1252 volte

Artisti in concerto

Borderline

Pisa

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?