Home > Calendario > Dettaglio evento
mercoledi 11/07/2012

Concerto Morrissey

il re dell’indie pop inglese
in Italia per cinque date!

Dopo una lunga assenza torna in Italia MORRISSEY, storica icona del pop inglese che, grazie alla sua poesia musicale e alla sua genialità, ha dato il via alla scena indie così come la conosciamo oggi. Mr. MORRISSEY sarà dunque in Italia nel mese di luglio per cinque date in location suggestive, dove il grande artista inglese eseguirà i brani di maggior successo della sua carriera solista iniziata nel 1988 con l’album “Viva Hate” che ancora oggi rappresenta una pietra miliare dell’indie pop made in UK. Si tratterà di cinque eventi imperdibili, che tutti gli amanti della buona musica non potranno perdere!

Biglietti in vendita a partire dalle ore 10 di mercoledì 4 aprile su TicketOne. Per la data di Roma, invece, la prevendita sarà disponibile sul circuito Listicket.
Evento inserito il 02/04/2012, ultimo aggiornamento del 04/04/2012, visto 1898 volte (rate:1.87)

Nuovo teatro dell'ppera

Firenze

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?