Home > Calendario > Dettaglio evento
lunedi 24/09/2012

Concerto Leonard Cohen

Importante! Il concerto in programma il 25 settembre all'arena di Verona è stato anticipato al 24 settembre. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.


Farà tappa anche in Italia l"Old ideas world tour", serie di date che Leonard Cohen ha organizzato in supporto alla sua nuova fatica in studio: lo storico cantautore canadese, tornato con "Old ideas" sul panorama discografico dopo otto anni di silenzio (la sua precedente prova sulla lunga distanza, "Dear Heather", risaliva infatti al 2004), terrà quella che al momento è segnalata come sua unica data italiana il prossimo 25 settembre all'Arena di Verona.

I biglietti per l'evento saranno disponibili presso TicketOne e tutti gli altri circuiti abilitati a partire da mercoledì 28 marzo a prezzi compresi tra i 90 euro (più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali) della platea numerata ai 40 (sempre più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali) della gradinata non numerata, passando per i 70 (più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali) della tribuna numerata.
Evento inserito il 28/03/2012, ultimo aggiornamento del 10/09/2012, visto 3493 volte (rate:3.66)

Artisti in concerto

Arena

Verona

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?