Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 17/03/2012

Concerto Electriz Wizard

Veri e propri titani del doom metal, gli inglesi Electric Wizard sono esploratori della zona occulta sin dal 1993, con una storia che conta sette album, alcuni dei quali considerati pietre miliari del genere doom, declinato con elementi stoner e sludge e testi che riflettono una insana profonda passione per l'occulto, la stregoneria, l'horror inteso alla H.P. Lovecraft e l'abuso di sostanze stupefacenti.
Sono freschi dell'uscita del loro nuovo album 'Black Masses' che loro stessi definiscono 'un profondo tuffo nel narcosatanismo' ed in cui li troviamo piu' che mai immersi nella loro claustrofobica miscela di acid rock psichedelico e di metal anni 70/80, la chitarra possente come sempre, la distorsione al massimo, e la sensazione che la band abbia registrato in una sala piccolissima a volume altissimo. La progenie dei Black Sabbath continua.
Evento inserito il 07/03/2012, visto 1674 volte (rate:8.21)

Artisti in concerto

Electriz Wizard

Fillmore

via matteotti, 2

Cortemaggiore (PC)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.fillmore.it
USCITA A1 FIORENZUOLA D'ARDA - Subito dopo il casello seguire la freccia per Cortemaggiore(4 Km). Il locale è in Cortemaggiore.

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?