Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 09/12/2011

Concerto Kirlian Camera + Satanismo calibro 9

Finalmente è giunta l'ora. A distanza di 4 anni dall'ultima apparizione a Milano i KIRLIAN CAMERA, leggende dell'elettronica darkwave, torneranno ad esibirisi all'ombra del duomo in occasione del "NIGHTGLORY WORLD TOUR 2011-2012". Uno show unico ed esclusivo che si terrà durante il ponte dell'Immacolata, venerdì 9 dicembre allo Zoe Club.
A completare la serrate uno special guest che sarà annunciato a breve ed un aftershow party con DJ Set.

Ecco i dettagli:
KIRLIAN CAMERA + Satanismo Calibro 9 + DJ Set

Biglietti disponibili esclusivamente all'ingresso al costo di 20€

Info:
www.eyecarver / www.nihilprod.it
/


---
Barbara Baraldi presenta SCARLETT
subito dopo il concerto dei Kirlian Camera

Barbara Baraldi definita dal Corriere della sera "La regina del gotico italiano" presenterà un Reading tratto dal suo ultimo romanzo "Scarlett - il bacio del Demone" (Mondadori).
Scarlett è stato ...tradotto in sette paesi tra cui Germania, Grecia, Serbia e Polonia.

Vampire e creature della notte leggeranno estratti da questo romanzo sull'amore e i suoi demoni con una colonna sonora dalle atmosfere cupe e crepuscolari.

"L'amore ha occhi di ghiaccio, la morte di fuoco".

Sito ufficiale: www.barbarabaraldi.it


Le lezioni stanno per ricominciare e a Scarlett la cosa non dispiace. Potrà riabbracciare le amiche e mettere fine alle vacanze, che per lei sono state caratterizzate dalla mancanza: Mikael, il suo ragazzo, se n’è dovuto andare per adempiere al proprio compito di Guardiano e ristabilire l’equilibrio tra il mondo degli umani e quello dei Demoni. Durante la festa di fine estate, una ragazza viene trovata morta nella propria tenda, inspiegabilmente vittima di un annegamento. Un Demone antico e potente sembra essersi risvegliato dalle acque e, senza Mikael ad aiutarla, Scarlett può contare solo su Vincent, il Mezzo Demone della Vendetta per cui lei sente attrazione e avversione allo stesso tempo. Ma può davvero fidarsi di lui? E a quale prezzo? Quando Mikael torna, Scarlett gli deve più di una spiegazione, e mentre lui combatte contro il Demone per proteggere gli umani, lei deve lottare per salvare il suo amore.
Evento inserito il 03/11/2011, ultimo aggiornamento del 08/12/2011, visto 2497 volte (rate:4.92)

Artisti in concerto

Satanismo calibro 9

Zoe

Piazza Anita Garibaldi 13

Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
http://www.zoeclub.it

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?