Home > Calendario > Dettaglio evento
lunedi 20/06/2011

Concerto Bad brains

A metà degli anni 70, prima ancora che lo facessero i Clash, chi mai avrebbe pensato che mischiare due generi così antitetici come il punk e il reggae, potesse risultare una formula vincente? A promuovere questo inedito cocktail sonoro ci hanno pensato i Bad Brains, storica band hardcore-reggae che a partire dai primi anni 80 ha fatto scuola e ispirato decine – se non centinaia – di gruppi arrivati subito dopo. Tra questi Beastie Boys, Rage Against The Machine, Red Hot Chili Peppers, 311, Living Colour, Sublime, Deftones...

Tra i loro dischi fondamentali sicuramente la cassetta "Bad Brains" e i successivi album "Rock for Light", "I Against I" e l'incredibile live "Banned in D.C.".
Caratterizzati da una storia costellata di alti e bassi, i Bad Brains nonostante i loro turbolenti trascorsi e i vari rimpasti, sono arrivati oggi con la stessa formazione e con un sound furioso e vibrante proprio come quello degli esordi.

Dopo lo straordinario concerto dell'anno scorso a Padova, tornano in Italia il 20 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI).

biglietto €15 + ddp
Prevendite su Ticketone, Vivaticket, Piemonte Ticket, Box Office e biglietti disponibili a Milano presso Mariposa Duomo.

http://www.hubmusicfactory.com
Evento inserito il 20/04/2011, visto 1571 volte (rate:2.41)

Artisti in concerto

Bad brains

Carroponte

Sesto S.Giovanni (MI)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?