Home > Calendario > Dettaglio evento
giovedi 02/09/2010

Concerto Misfits

Hub Music Factory annuncia un concerto "last minute" per il prossimo settembre: il ritorno in Italia di The Misfits!
I "disadattati", capitanati da Dez Cadena e Jerry Only, saranno di nuovo dalle nostre parti per uno speciale show all'interno del loro European Invasion tour 2010 previsto il 2 settembre al Carroponte di Sesto San Giovanni, Milano.
I Misfits hanno più di 30 anni di carriera alle spalle, sono i capostipiti di una certa via del punk rock che omaggia l'horror e, seppur in parte, il glam. Originari di Lodi (non il paese alle porte di Milano, ma un sobborgo del New Jersey), da 3 decenni sono un punto di riferimento per il rock e oggi venerati come icona - veri classici - del genere. La loro è una storia tormentata a base di lotte legali, scioglimenti e reunion; ma soprattutto di dischi importanti come “Legacy Of Brutality” (1985) e “American Psycho”(1997).
Atttraverso le "bufere", il merito di aver saputo tenere in vita la band, durante questi decenni, è senza dubbio di Jerry Only che ancora oggi crea ad ogni show un muro di suono e testosterone da far invidia a molti. Non a caso, un gruppo come gli Slipknot li definisce una delle migliori macchine da palco nella storia recente del rock.

Special Guests: HAT TRICKERS (Japan) & SIR REG (Ireland/Sweden)
Prevendite nei circuiti abituali | Euro 15,00 + ddp

http://www.hubmusicfactory.com
Evento inserito il 04/08/2010, visto 2247 volte (rate:3.86)

Artisti in concerto

Carroponte

via granelli 1

Sesto S.Giovanni (MI)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?