Home > Calendario > Dettaglio evento
mercoledi 28/07/2010

Concerto Simple minds

UNICA DATA ITALIANA

Considerati da milioni come uno dei migliori gruppi rock dal vivo al mondo, i Simple Minds tornano a calcare i palchi italiani per la rinnovata dinamicità della band dopo la pubblicazione del loro quindicesimo album in studio, Graffiti Soul, uscito a maggio 2009 su etichetta Universal, e la prima parte del Graffiti Soul tour, che li ha portati anche in Italia per quattro concerti lo scorso novembre.

“Quando davvero ami la musica, ci ritorni sempre con una passione senza riguardi per gli alti e bassi della vita”, dichiara Jim Kerr, voce e leader del gruppo. Graffiti Soul e il successo dei Simple Minds come live act, sottolineano che il gruppo è ancora vivo e attivo”.

La scaletta dei concerti sarà incentrata sui numerosi successi che caratterizzano il vasto catalogo dei Simple Minds, come I Travel, Love Song, Promised You A Miracle, Sanctify Yourself, Alive And Kicking, Waterfront, Don’t You Forget (About Me), Up On The Cat Walk, e Speed Your Love To Me .
La band scozzese però non perderà l’occasione per proporre al pubblico anche brani tratti da Graffiti Soul, tra cui il singolo Rocket.

Formatisi a Glasgow alla fine degli anni 70, in oltre 31 anni di carriera i Simple Minds hanno venduto più di 35 milioni di album, e esaurito una quantità enorme di stadi durante i loro tour.

La loro musica ha influenzato band come The Killers, Kings Of Leon, Muse, Bloc Party, Keane, Moby e Manic Street Preachers.

I biglietti per la data di Torino saranno in vendita dal 13 maggio su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Prezzo dei biglietti
Tribuna numerata : 36 euro + prevendita
Prato: 28 euro + prevendita


http://www.livenation.it
Evento inserito il 13/05/2010, visto 1811 volte (rate:0.45)

Reggia di Venaria Reale

Torino

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?