Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 20/03/2010

Future Sound Party Concerto F.ormal l.ogic d.ecay + Condanna + Downward design research

F.ORMAL L.OGIC D.ECAY (ex F.L.D.) costituisce il progetto più sperimentale e difficilmente classificabile dei tre concepiti dal polistrumentista Luigi Maria Mennella (aka En Velours Noir e Furvus).Con un range di sonorità che spazia dalla musique concrète al dark ambient, dall'IDM all’elettronica avanguardistica, dall'industrial alla power-electronics con frequenti realizzazioni di sapore cinematico e sonorità apocalittiche, F.ORMAL L.OGIC D.ECAY si ripresenta al pubblico in occasione del suo ventesimo anno di vita, con un set eterogeneo, ma al contempo annichilente, coadiuvato del visionario contributo di direct video editing di Andrea Savelli.
http://www.mennella.info/fld.htm
CONDANNA è un originale esperimento attraversato da attività audio/alchemiche e caratterizzato da una ossessiva e introspettiva ricerca del suono, un viaggio alla scoperta del subconscio, dell’ oscurità dell’ anima, di una profonda penetrazione nella ferita del silenzio.
Performance live basate principalmente su improvvisazioni con strumenti che permettono di interagire contemporaneamente con il suo stato d’ animo ed il suo istinto, e collaborazioni con progetti come Vri-Il, Wertham e Novo Homo fanno di CONDANNA uno dei nuovi esponenti delle avanguardie musicali italiane.
www.myspace.com/avanguardiadellanima
www.avanguardiadellanima.tk
DOWNWARD DESIGN RESEARCH nasce dall’amore viscerale per i suoni sintetici e le atmosfere oscure.
Traendo ispirazione da gruppi come "Coil" e "Gridlock" il progetto DDR/SEARCH ha successivamente evoluto la sua ricerca verso sonorita’ molto personali.
I campionamenti, i sintetizzatori e le parti ritmiche si compenetrano e si modellano a vicenda approdando ad un fitto tessuto sonoro in cui le minime variazioni determinano i percorsi della percezione conducendoli verso zone emozionali tese e sovraccariche.
http://www.myspace.com/downwarddesignresearch
muzak introdotta by
BILLY BROWN

dopo i concerti:
Sala 1 - The HALL
rock.indie.80.nu&no/wave.core.and more con
ANDRE' + PIPPO DJS

Sala 2 - The HOLE [by Metamorphosis]
DarK.GotH.ElectrO.EBM con
DJ NEMOR[siddharta/S.R.] + DJ ORLOK[selene riot/radical] + DJ EGODROM [f.d.t.d.]
Evento inserito il 04/03/2010, visto 3157 volte (rate:7.98)

Artisti in concerto

F.ormal l.ogic d.ecay

Organizzazione evento

Energy zone

Siddharta

Via Traversa Pistoiese 83

Prato (PO)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
http://www.energyzone.it

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?