Home > Calendario > Dettaglio evento
giovedi 01/07/2010

Concerto Rammstein

Sono passati 5 anni dall'ultimo show italiano di RAMMSTEIN, il Forum di Milano era totalmente pieno di fan. Pochi mesi fa la formazione teutonica ha pubblicato il nuovo album "Liebe Ist Für Alle Da" ed è pronta per il tour europeo. RAMMSTEIN hanno quindi confermato la data italiana, a Verona, nel mese di Luglio. Annoverati fra le migliori produzioni rock in ambito mondiale, i super-effetti speciali ci scioccheranno e RAMMSTEIN sono pronti per devastare l'Italia, col loro rock industriale che rimanda ai grandi innovatori del genere. Questa sarà l'unica data italiana, l'unica possibilità di vedere Till Lindemann e soci all'opera su uno dei palchi più imponenti che abbiate mai visto e in una location memorabile come quella del Castello Scaligero di Villafranca in provincia di Verona....Sarà presente uno special guest che verrà annunciato a breve.

Biglietti in vendita a partire dalle ore 12.00 DI VENERDI 15 GENNAIO online su www.ticketone.it oppure nei punti vendita della rete TicketOne.

La rete TicketOne è presente capillarmente in tutta Italia, portandovi così la biglietteria 'sotto casa' con oltre 650 punti vendita tutti collegati online con i sistemi TicketOne. Scopri qual'è il punto vendita più vicino a casa o all'ufficio! Clicca qui per accedere alla "Ricerca Punti Vendita Ticketone".

Prezzo del biglietto: 55 euro + prevendita

Inizio concerti: ore 20.00
Apertura porte: ore 18.00
Evento inserito il 13/01/2010, visto 7207 volte (rate:13.61)

Castello scaligero

Villafranca (VR)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?