Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 31/10/2009

Il Banchetto delle Streghe

Se quest anno avete intenzione di festeggiare Halloween come si deve, non potete mancare a questi due fantastici macabri appuntamenti a tema:
*** per iniziare il truculento Banchetto delle Streghe offertovi dal Klec Blázna (Via Don Bosco 69) alla modica cifra di 16 euro (SU PRENOTAZIONE) con un menù spaventosamente invitante. Una cena a lume di candela, accompagnata da musica a tema, in un ambiente che si trasforma per l'occasione.
*** e per concludere in bellezza coi migliori brani selezionati per voi dai nostri Dj -Max'el &Lesley (What is Love?), Loopylu & C-loud (Ready for the floor), che vi aspettano da Mondo Musica in via Modena 47 ad ingresso gratuito con tessera ARCI!

Evento inserito il 29/10/2009, visto 2326 volte

Klec blazna

via don bosco 69

Torino

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Angolo via arezzo
Tangenziale Nord uscita C.SO REGINA
Email:
Tel: 011 482479

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?