Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 07/11/2009

Moonlight Party I Concerto Soviet soviet

Inizia il primo di una lunga serie di serate targate "Moonlight Festival", denominate Moonlight Party, dove verranno presentati concerti e djsets rigorosamente a base di musica new wave!

Le serate avranno cadenza mensile al Boomker di Fano, locale completamente rinnovato nei pressi della stazione dei treni e a due passi dal centro città e dal mare.

Il primo party si terrà proprio a Fano, città natale del Moonlight Festival presso il nuovo club BOOMKER (ex Crazy House) in viale Piceno, 139 - Fano - in locali completamente rinnovati.

Programma di Sabato 7 Novembre

ORE 20.30 - PROIEZIONE del film "CONTROL"
Regia: Anton Corbijn
Paese: Gran Bretagna, USA 2007
Doppiaggio in lingua italiana
Durata: 121 Min

Diretto dal celebre fotografo delle rockstar Anton Corbijn, Control racconta la vita di Ian Curtis, leader e cantante del celebre gruppo inglese dei Joy Division, morto suicida a soli 24 anni non ancora compiuti. Il film racconta la vita e la musica di Curtis e della sua band, concentrandosi sul suo carattere ombroso, sulla sua turbolenta vita matrimoniale, sui problemi con la depressione e l'epilessia. Basato sul libro “Touching From a Distance” scritto dalla moglie di Ian, Deborah, e musicato tra gli altri dai New Order, la band nata dalle ceneri dei Joy Division

ORE 22.30 live: SOVIET SOVIET (ITA)
www.myspace.com/sovietsoviet

I Soviet Soviet sono un talentuoso trio di Pesaro, il gruppo è stato recensito da Soundslike (BE), Pitchwork (US) e This is the new thing (UK), quest'ultimo cita i Soviet Soviet come la nuova promessa dell' "NEW ITALIAN WAVE".
La band fa riferimento alla Coldwave Europea, con bassi crescenti e chitarre dai suoni che ricordano gruppi come Siglo XX e Asylum party, il tutto amalgamato da atmosfere che riportano ai Joy Division di Ian Curtis e compagni. Da non perdere!

ORE 24.00 aftershow party
NEW WAVE, POST PUNK, DARKWAVE, 80's, ELECTRO, ELECTROCLASH fino alle ore 4.00 con:

Francesco Battisti
MissLucifer ( Razorblade djs)
Piero Balleggi (NEON)

Durante la serata sarà presente lo stand del merchandise di MOONLIGHT FESTIVAL e della cult band della new wave italiana: NEON.

Sul maxischermo per tutta la serata verranno proiettati videoclip musicali direttamente dagli anni '80.

INGRESSO 5 euro con tessera arci - per film, concerto e serata.
(chi non dispone di tessera arci potrà compilare in loco la sera stessa la tessera valevole per l'anno 2010 al costo di 9 euro - quindi valida per un anno intero a partire da questo mese.)

http://www.moonlightfestival.com
Evento inserito il 09/10/2009, ultimo aggiornamento del 05/11/2009, visto 3447 volte (rate:3.81)

Boomker

Viale Piceno, 139

Fano (PU)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Circolo ARCI, ex locale Crazy House

Come raggiungere BOOMKER:
Arrivare alla stazione di Fano, dalla stazione rimanete sulla strada statale 16 (via Pisacane) proseguite verso sud (direzione Marotta) dopo qualche minuto troverete BOOMKER sulla sinistra proprio dietro la concessionaria Diba.

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Aggiornamento!
15/10/2009 17:46, [83.225.246.229]
aggiornamento del 15 ottobre: sarà tra i djs anche dj Francesco Battisti, che è stato colonna portante per anni del Mamamia Alternative Club di Senigallia!
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?