Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 20/02/2010

VII Congresso Post Industriale Concerto Brighter death now + Con-dom + Beyond sensory experience + Satanismo calibro 9 + Fecalove

BRIGHTER DEATH NOW Torture and Death Industrial
CON-DOM Control/Domination Power-Electronics
BEYOND SENSORY EXPERIENCE Organic Dark-Ambient
SATANISMO CALIBRO 9 Infernal Industrial
FECALOVE vs. MUTANT APE Hard-Core Noise vs. harsh noise/power electronics from UK - Turgid Animal Records

Ingresso concerti euro 18
Dopo i concerti (ore oo.3o circa) euro 5,00

È arrivato alla sua settima edizione, uno degli eventi musicali più interessanti della scena alternativa italiana. Nato dalla prolifica collaborazione delle menti di Energy Zone e Old Europa Cafe, il "Congresso Post Industriale" è l’appuntamento annuale più atteso dagli appassionati di sonorità contrastanti e movimenti acustici inesplorati.
BRIGHTER DEATH NOW. Dalla Svezia con violenza, i padri del cosiddetto suono death industrial, capitanati da Roger Karmanik, mente e anima dell’etichetta scandinava Cold Meat Industry. Ossessionati da tutto quanto è malato, violento ed eccessivo, BRIGHTER DEATH NOW sono una macchina di distruzione che si esprime con soffocanti atmosfere ossessive e sferzate di agonia power electronics, con live all’insegna di volumi sostenuti e aggressioni al pubblico. Tornano in Italia con una nuova line-up ed un live set speciale.
CON-DOM. Oltre vent’anni di rumore e terrorismo culturale per il progetto di Mike Dando, considerato globalmente il miglior frontman power electronics in azione, autore di muri di suono impenetrabili e attacchi vocali che hanno fatto scuola. Dopo una lunga pausa, CON-DOM torna a tempestare il mondo con il occhio critico e violenza calcolata. Per la prima volta in Italia, promettono aggressività e sudore.
BEYOND SENSORY EXPERIENCE. Duo svedese dalle originali atmosfere dark ambient industriali, ricche di texture organiche e viaggi siderali. Uno dei cavalli migliori per Cold Meat Industry ed Old Europa Cafe. Al loro primo passaggio sui palchi italiani.
SATANISMO CALIBRO 9. Provenienti da Milano, quest’orda di incappucciati che ha di recente debuttato per Old Europa Cafe, riesce ad ampliare le sonorità scandinave in voga negli anni ’90 con una robusta attitudine angosciante che riporta al meglio della ritual music, creando muri di rumore sulfureo e drone angoscianti.
FECALOVE vs MUTANT APE. Perversione, violenza, rumore ad alto volume in continua evoluzione sono alcuni degli ingredienti caratterizzanti di questi due storici progetti partoriti da “Turgid Animals”, etichetta anglo-italiana che da diversi anni produce harsh noise, industrial e power electronics di altissimo livello. Prima volta al Congresso per entrambi.

Sarà presente lo stand OLD EUROPA CAFE con una larga selezione di materiale dal proprio mail-order e catalogo

Dopo i concerti:
Sala 1 The Hall RocK.IndiE.80.Nu&No/WavE.CorE. .. and more con Andre + guest
sala 2 The Hole a cura di Metamorphosis - Dark, Goth, Electro, EBM
http://myspace.com/congressopostindustriale
Evento inserito il 17/09/2009, ultimo aggiornamento del 13/01/2010, visto 3121 volte (rate:1.81)

Artisti in concerto

Brighter death now

Con-dom

Beyond sensory experience

Satanismo calibro 9

Fecalove

Organizzazione evento

Energy zone

Siddharta

Via Traversa Pistoiese 83

Prato (PO)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
http://www.energyzone.it

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?