Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 12/12/2009

Concerto Crux shadows + Beata beatrix + Ayria

Ingresso concerti 12 euro; dopo i concerti 5 euro
Dopo i concerti (00.30 circa):
Sala 1 - The Hall - RocK&MorE
Sala 2 - The Hole a cura di Metamorphosis - Dark, Goth, Electro, EBM

Dalla Florida, arriva il Synthpop dark wave dei CRUXSHADOWS, una band capace di espandere il sound del goth-rock oltre i clichés dei Nine Inch Nails e di Marilyn Manson; le loro canzoni, in cui si fondono new wave, gothic ed elettronica, sono diventate un punto di riferimento per la scena darkwave, EBM ed electro-alternative. Quattordici dischi, che spesso hanno totalizzato incassi record nel giro di pochissimo in Europa e negli USA, un DVD, innumerevoli partecipazioni a varie compilation, la band, nonostante i molti cambi di formazione, non ha perso neanche un po’ dello smalto originario. I Crüxshadows sono: Rogue (vocals, songwriting, programming, lyrics, keyboards, some violin, front man), Pyromantic (AKA Jen Jawidzik- keyboarder, backing vocals), Cassandra Luger (Guitar, backing vocals), David Wood (violin), JoHanna Moresco (violin), Jessica Lackey (backup singer/dancer/ & all around person who makes things happen), & Sarah Kilgore (backup singer/dancer).
Aprono i toscani BEATA BEATRIX, che presentano il loro attesissimo album di debutto In the Garden of Ecstasy, in biblico tra il gothic rock anglosassone degli anni ’80, la darkwave degli anni ’90 e l'EBM di matrice teutonica, e AYRIA, col suo mix esplosivo di elementi industrial, glam, cyber e punk grazie al quale è diventata una vera e propria icona della scena musicale elettronica.
Evento inserito il 08/07/2009, ultimo aggiornamento del 19/11/2009, visto 2531 volte (rate:0.40)

Organizzazione evento

Energy zone

Siddharta

Via Traversa Pistoiese 83

Prato (PO)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
http://www.energyzone.it

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?