GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
gio 09/07/2009

Traffic Free Festival 2009
Concerto Nick Cave and the bad seeds


+ST Vincent

Unica data italiana

Arriva a Torino per un concerto esclusivo Nick Cave, genio indiscusso della scena rock degli ultimi 30 anni, prima con The Boys Next Door, poi con i Birthday Party e poi come solista affiancato dal 1984 dagli ottimi Bad Seeds e contestualmente con I Grinderman.
La sua musica è una miscela affascinante e unica di soggetti scabrosi- religione, amore e morte- trattati con piglio gotico e suoni che alternano poesia e ruvidezza.
Numerosissimi gli album realizzati in tutta la sua carriera. Con i Bad Seeds infatti, live e compilation a parte, Nick Cave ha concepito 14 dischi, ultimo dei quali l’acclamato Dig!!! Lazarus Dig!!! uscito nel 2008 per Mute. Rodatissimo l’assetto della band (che ora comprende anche Ed Kuepper, fondatore dei Saints, band seminale del punk australiano) capace di dar vita a live unici e indimenticabili.
http://www.dnaconcerti.com

Evento inserito il 18/05/2009, visto 2768 volte (rate:3.32)
Artisti in concerto:
Nick Cave and the bad seeds (au)
http://www.nickcaveandthebadseeds.com
Reggia di Venaria Reale

Torino
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.