Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 23/05/2009

Fano Moonlight Festival - Warm up party

A partire dalle ore 23!

Si terrà il primo WARM UP PARTY UFFICIALE in Toscana del Fano Moonlight Festival 2009, il primo di una lunga serie di party preparatori al primo festival di matrice new wave, electro e gothic in Italia che si terrà a Fano (PU) il 31 Luglio, 1 e 2 Agosto ed avrà come ospiti i maggiori esponenti della musica new wave, electro e gothic contemporanea!

Durante la serata verrà distribuito materiale promozionale della rassegna, e per tutta la notte si ballerà con la musica dei djs ufficiali dell'evento estivo, che presenteranno le sonorità che caratterizzeranno il Fano Moonlight Festival.

L'organizzazione Moonlight insieme a quella del Tago Mago è lieta di iniziare ufficialmente il cammino del Festival proprio dal Tago Mago, uno fra i locali storici della Versilia, che continuerà per tutta la stagione estiva a riservare grandi eventi e piacevoli sorprese ininterrottamente!

I djs della serata saranno:

Dampyr D (From Dusk 'Till Dawn)
MissLucifer (Razorblade)
Piero Balleggi (Neon)
The Mariellas and Madame? (Tago Mago)

Una notte intera all'insegna di new wave, darkwave, deathrock, post punk, 80's, gothic, batcave, electroclash, old school ebm, synthpop, elettropop, electropunk, per iniziare già da ora a ballare preparandosi al maggiore evento di questa estate 2009.

http://www.moonlightfestival.com
Evento inserito il 14/05/2009, ultimo aggiornamento del 18/05/2009, visto 2098 volte

Organizzazione evento

Moonlight Festival

Tago mago

Via Stradella 20

Marina di Massa (MS)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
http://www.tagomago.it
Tel: 0585.792927

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?