Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 11/04/2009
EVENTO ANNULLATO

Concerto Reverend Horton Heat

Comunicato:
Hellfire Booking è spiacente di annunciare che la data di REVEREND HORTON HEAT prevista per Sabato 11 Aprile a La Gabbia di San Giorgio in Bosco (Pd), è stata cancellata per cause completamente indipendenti dalla nostra volontà, ma dalla inadempienza da parte del locale degli accordi presi. Ci scusiamo con tutti i Fans che stavano aspettando con trepidazione l'avvento della band in Italia.


Unica data Italiana!

Hellfire Booking è orgogliosa di presentarvi l'unica data italiana del REVEREND HORTON HEAT, una delle istituzioni della scena Rockabilly mondiale! Più di 20 anni di attività e 9 albums in studio alle spalle su labels come Sub Pop e Yep Roc, fanno del REVEREND HORTON HEAT una vera e propria leggenda vivente. Contraddistinti da un sound inconfondibile che affonda le proprie radici nella cultura americana degli anni '50, quando il Rockabilly faceva da colonna sonora alle lunghe giornate degli stati centrali degli USA, il tutto arricchito dal binomio Psychobilly tradizionale inglese e Punk Rock di alta classe, il REVEREND HORTON HEAT è pronto a sbarcare in Italia e regalarci una serata indimenticabile. Teniamo a sottolineare che la band farà soltanto DUE DATE ESCLUSIVE IN EUROPA, ed una di queste è un regalo bellissimo e imperdibile per tutti i fans italiani. A breve ulteriori informazioni sulla band di apertura, orari e prezzo del biglietto. Stay tuned!

http://www.hellfirebooking.com
Evento inserito il 11/12/2008, ultimo aggiornamento del 19/03/2009, visto 2642 volte (rate:0.78)

Artisti in concerto

Reverend Horton Heat (usa)

http://www.reverendhortonheat.com

La gabbia music club

Via Valsugana 14

San Giorgio in Bosco (VI)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
strada statale Padova - Bassano
di fronte allo stabilimento dell'Acqua Vera
a due chilometri dal centro di Cittadella
http://www.lagabbiamusicclub.com
Email:

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?