Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 28/02/2009
EVENTO ANNULLATO

Concerto Vice squad

Messaggio dall'organizzazione: Purtroppo i Vice Squad hanno deciso di cancellare le date italiane del loro prossimo tour a causa di motivi personali. Ci scusiamo con tutti i fans e speriamo di poter recuperare le due date al più presto.


Sui Vice Squad si puo dire di tutto, che si erano sciolti e riunti, che hanno subito vari cambi di formazione, che addirittura la front woman Beki aveva lasciato il gruppo per un certo periodo, che avevano firmato per la EMI e che avevano miseramente fallito, ma una cosa non gliela si puo’ negare: hanno continuato a fare la musica in cui credevano, col cuore e senza rimorsi, senza mai fermarsi, da quasi 30 anni. Forse sono proprio questi motivi che hanno lasciato il segno nel cuore dei tantissimi fans: una band come i Vice Squad, che ha raggiunto il successo, ma così vicina e simile a tutte le altre band che suonano nei garage dietro casa.

E non dimentichiamoci di lei, la prima punk pin up della storia, Beki Bondage, altro che gli ammiccamenti sexy di Brody Dalle nei Distillers, Beki è forse la donna che maggiormente ha rappresentato il punk dal punto di vista femminile, senza di lei il femminismo sarebbe ancora indietro di dieci anni, e il punk non avrebbe mai conosciuto una band in grado di sfornare album storici come Last Rockers, No Cause For Concern e Stand Strong Stand Proud.
Evento inserito il 28/11/2008, ultimo aggiornamento del 19/02/2009, visto 3744 volte (rate:2.96)

Artisti in concerto

CSA Magazzino 47

via industriale,10

Brescia

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.magazzino47.org
0303731188

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

woooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
14/12/2008 22:14, siL [79.44.80.165]
noooonnnn si puo' mancareeeeeeeeeeee
RE: woooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, Risposta a #32281
15/12/2008 18:11, Uthopya [82.84.43.102]
ha roma è stata una grandeeeeeeeeeeeee
Nel contributo #32281 siL ha scritto:

noooonnnn si puo' mancareeeeeeeeeeee
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?