Home > Calendario > Dettaglio evento
giovedi 14/08/2008

Gloomy Day 2008 Concerto Ensoph

Ritorna il tradizionale raduno dark nazionale estivo, organizzato in collaborazione tra la web community pordenonese PN+ (www.pnpiu.eu), il “Gloomy's staff” e Franz DJ (ormai sicuramente tra i più famosi DJ nell’ambito della musica gothic in Italia e non solo).

La serata quest'estate vuole ripercorrere la formula riuscitissima della passata stagione copiando i più noti club goth europei, dove alla musica vengono accompagnate delle performances a tema.
Giovedì 14 agosto 2008, alle 21.30, nello stupendo giardino del Bissò, situato in via Chiaranda, 13 a Grizzo di Montereale Valcellina (PN), apriranno la serata due concerti con i gruppi: Ensoph (gothic, electro, industrial - http://www.myspace.com/ensoph) e Scarecrown (gothic metal - http://www.myspace.com/scarecrown) che veranno a proporre i pezzi del loro nuovo CD.

A seguire si ballerà dark, new wave e tanta elettronica fino a mattina, mentre la performer “Empress MO” intratterrà il pubblico con il suo spettacolo di danza del ventre stile Tribale-Dark accompagnato dalla musica suonata dai DJ: FRANZ, (http://www.digitaleclipse.it/djfranz), miss Vampirya (da Los Angeles – California), //god in acid// (da Venezia) e Roby dark (da Trieste).

A queste attrazioni saranno affiancate alcune esposizioni attinenti all'universo maledetto della musica oscura, come CD e vinili, magliette, fanzine e gioielli di ispirazione antica.

Il costo del biglietto per l'intera serata, è stato posto a 10 € (8 per i ridotti) che possono essere scaricate dalla home page di PN+ (www.pnpiu.eu) oppure richiesti sul portale D Side, all'indirizzo http://www.thedside.it, dove è presente una pagina speciale sull'evento; il biglietto da diritto all'ingresso al Summer Chainsaw Massacre metal festival che si terrà in contemporanea nel privè della discoteca Paradise (a lato) in contemporanea con i concerti dei gruppi: Catalepsis ( http://www.myspace.com/catalepsistrash ), Common Grave ( http://www.myspace.com/blackcommongrave ), In Bad Faith ( http://www.myspace.com/weareallinbadfaith ), Kruna ( http://www.myspace.com/krunaband ), Passion for Bleeding ( http://www.myspace.com/passionforbleeding ), Omega Lithium ( http://www.myspace.com/omegalithium )

In caso di pioggia la serata verrà spostata nella sala grande della discoteca Paradise (a lato del giardino).

Si ricorda che per informazioni sono attivi i seguenti info-point: Tel. 393 7875778 - Fax. 02 700414494 -
Mail: , ; web: www.pnpiu.eu, www.digitaleclipse.it/djfranz, http://www.myspace.com/darkgloomyday.
Evento inserito il 25/07/2008, visto 1911 volte (rate:1.35)

Artisti in concerto

Giardino del Bissò

via Chiaranda, 13

Grizzo di Montereale Valcellina (PN)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?