Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 30/05/2008

Concerto Liars

E' un rumore che i Liars, fin dai primi passi, in una zona di Brooklyn (Williamsburg) considerata tra le più hip di New York City, con a capo ben saldamente Angus Andrew(nato nelle Filippine, cresciuto in Australia, residente a NYC ormai da un decennio) e potendo contare sulle diversioni di noise punk funk di Aaron Hemphill, e il batterista Ron Albertson (questi ultimi entrambi provenienti da Lincoln, Nebraska) iniziarono a suonare in giro per NYC spargendo il verbo di quello che è stato definito il punk-funk revival, ovvero una delle scene più visibili e cool del momento.
”They Threw Us All In A Trench And Stuck A Monument On Top”, il disco debutto del 2001, al momento una delle cose migliori uscite dalla scena punk funk, anche se molto meno chiacchierata dei Rapture. E arrivarono i tour americani di spalla a Sonic Youth e Jon Spencer Blues Explosion .
Poi dopo essere stati messi sotto contratto dalla Blast first- Mute Records,il grande risultato!
Nel 2002 uno split EP con uno dei gruppi indie rock più “cool” del momento (Oneida), nel 2003 si aggira sul mercato il mini "We No Longer Knew Who We Were ",nel 2004 "They Were Wrong, So We Drowned" , nel 2006 " Drum s no dead" , nel 2007 “ Liars”.
Evento inserito il 14/05/2008, visto 2138 volte (rate:3.27)

Artisti in concerto

Organizzazione evento

Electric priest

Unwound

Via Dalmazia

Padova

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
ang. via Fowst 1/3
Zona Arcella-PADOVA

Necessita di tessera ARCI, che può essere fatta direttamente al locale

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?