GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
mer 12/12/2007

Concerto Rudi Protrudi and the midnight plowboys


flyer front
Arriva anche in Italia il tour europeo di Rudi Protrudi & The Midnight Plwoboys, il progetto country/psychobilly di Rudi Protrudi, leggenda americana, leader e fondatore dei Fuzztones.
Il progetto Rudi Protrudi & The Midnight Plowboys è dedicato infatti l recupero delle sonorità country, bluegrass ed hillybilly, con tanto di pedal steel guitar e strumenti tipici della musica americana per eccellenza.
Saranno otto date, da venerdì 7 a sabato 15 dicembre.
Il tour è l’occasione per presentare il doppio album "Ladykiller", in uscita il 27 novembre e contente i due lavori di Rudi Protrudi & The Midnight Plowboys: il primo “(it’s a) White trash thing”, del 1993 (primo album solista di Rudi Protrudi nel dopo Fuzztones) e il nuovo “Ladykiller” appunto.
Un'occasione esclusiva, unica ed imperdibile per gustarsi il leggendario leader dei Fuzzotones nella veste "country singer", alle prese con un repertorio particolarissimo e diverso da quello proposto con la sua più celebre creatura, alla quale si collega per il carisma inarrivabile, per una voce ormai entrata nella storia e per l'approccio alla materia assolutamente energico e coinvolgente, lontano anni luci da quello tradizionale e purista dei classici interpreti del genere. Il tour partirà da Cesena il 7 dicembre (Vidia), per poi spostarsi a Bassano del Grappa il 9 (Shindy), Lucinico a Gorizia l’11 (Pieffe Factory), a Verona il 12 (Jameika), a Torino il 13 (Spazio 211) a Milano il 14 (Bloom), per chiudersi a Colle Valdelsa, Siena il 15 dicembre (Sonar).
In tutte le date, Rudi Protrudi (voce, chitarra acustica, armonica a bocca), sarà accompagnato dalla band originale, ovvero: Florida Slim (chitarra acustica, voce, armonica a bocca), Steve Neal (basso elettrico), Byorn Reynolds (batteria) e Chaz Smith (pedal steel guitar).
Il tour italiano di Rudi Protrudi & The Midnight Plowboys è una produzione Blitz Studio (www.blitzstudio.it).

http://www.blitzstudio.it

Evento inserito il 13/11/2007, visto 1395 volte (rate:0.24)
Artisti in concerto:
Rudi Protrudi and the midnight plowboys (usa)
Psyco-Country Wild Hillibilly
http://www.rudiprotrudi.com
Jameika
via Ciro Ferrari, 11
Zai (VE)
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs