Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 07/12/2007

Concerto Rudi Protrudi and the midnight plowboys

ORE 22

In occasione della pubblicazione del doppio album "Ladykiller" (riedizione del mitico album del 1993 "White Trash Thing" con abbondanza di bouns tracks), l'instancabile Rudi Protrudi rimette clamorosamente in pista il suo strabiliante progetto solista dedicato al recupero delle sonorità Country, Bluegrass ed Hillybilly e, accompagnato, oggi come allora, dai fidi Midnight Plowboys, si lancia in un tour promozionale che nella sua primissima parte toccherà Germania ed Italia (i due paesi in cui in assoluto Rudi é più amato e seguito!) per poi estendersi al resto d'Europa ed agli USA. Un'occasione esclusiva, unica ed imperdibile per gustarsi il leggendario leader dei Fuzzotones nella veste "Country singer", alle prese con un repertorio particolarissimo e diverso da quello proposto con la sua più celebre creatura, alla quale si collega per il carisma inarrivabile, per una voce ormai entrata nella storia e per l'approccio alla materia assolutamente energico e coinvolgente, lontano anni luci da quello tradizionale e purista dei classici interpreti del genere, per un'altra manciata di serate all'insegna del sudore e delle emozioni forti...
http://monogawa.blogspot.com
Evento inserito il 13/11/2007, visto 2350 volte (rate:1.37)

Artisti in concerto

Rudi Protrudi and the midnight plowboys (usa)

Psyco-Country Wild Hillibilly

Vidia

Via Nazionale, 1130

San vittore (FC)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
http://www.vidiaclub.com
Tel: 0547.662211

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?