Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 10/11/2007

Concerto Karl Bartos + Miss violetta beauregarde

Teatro Studio, ore 21

Biglietti:
Posto unico: 15.00 euro

Nessun altro nome nel mondo della pop music è un tale sinonimo di tradizione elettronica come quello di Karl Bartos.
In origine percussionista e tastierista dalla formazione tradizionale, Bartos divenne più tardi membro ed autore del leggendario gruppo tedesco Kraftwerk, indiscussi pionieri dell’elettronica mondiale. Karl Bartos è stata l'anima pop dei Kraftwerk, con cui ha composto alcuni capolavori fondamentali, da Autobahn a Trans Europe Express, da The Robots a The Mix.
Dopo aver lasciato i Kraftwerk, le attività di Bartos in qualità di autore e produttore lo portano a cooperazioni internazionali con Electronic, OMD, Information Society, The Mobile Homes e Anthony Rother. “Communication”, suo primo album solista, fu lanciato nel 2003 all’Istituto di Arte Contemporanea di Londra (ICA), ed è stato un successo in tutto il mondo.
Il suo nuovo progetto live rappresenta una reinterpretazione del medium cinematografico, realizzata attraverso la manipolazione in tempo reale di una serie di film, video loops ed animazioni di estrema pulizia e semplicità. Nel suo live Bartos propone così, in questa nuova versione audio-video, alcune nuove tracce assieme a classici dei Kraftwerk come “Robots”, “Numbers” e “Computer World” e a brani tratti dal sua acclamato lavoro solista “Communication”. Da sempre pioniere della sperimentazione audiovisiva, in questo nuovo tour Bartos intende perciò sperimentare la possibilità di dare vita ad un innovativo modello di fruizione del suo show, fondendo le esperienze del cinema, del club e del live vero e proprio, in un unico differente spettacolo
http://www.auditorium.com/eventi/4906336
Evento inserito il 22/10/2007, visto 2199 volte (rate:1.77)

Artisti in concerto

Karl Bartos (de)

Auditorium Parco della Musica

via Pietro De Coubertin

Roma

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.auditorium.com

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

....e di supporto un bel cactus
02/11/2007 11:47, [213.140.16.179]
Com'è che Violetta Beauregarde nel suo myspace si annuncia a Bari il 10 Novembre? Delirio di onnipotenza?
supporti
23/10/2007 11:40, il supporto [217.235.104.133]
...e di supporto miss violetta boudegarde
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?