Home > Calendario > Dettaglio evento
mercoledi 31/10/2007

Halloween night Concerto Krisma + Stardom

The last HALLOWEEN Night at RAINBOW CLUB

Torna come ogni anno il grande party di Halloween del Rainbow Club !
Questa edizione sarà l'ultima occasione per festeggiare la notte delle streghe nel locale che ha fatto la storia del rock alternativo a Milano.

Una One-Night dedicata al divertimento e alla sregolatezza come il live che aprirà la serata.
Sul palco, infatti, ci saranno i mitici KRISMA, il duo eclettico ed esclusivo che ha rivoluzionato il panorama musicale italiano proponendo un sound sempre all'avanguardia e alla ricerca dell'originalità oltre il tempo e le mode.
Un concerto esclusivo in concomitanza con l'uscita del digipack che celebra la loro trentennale carriera raccogliendo i loro primi 3 album : Chinese Restaurant, Hibernation e Cathode Mamma
Suoneranno inoltre il loro nuovo singolo "ISOLA" curato mixato da FRANCO BATTIATO.
Band di supporto saranno gli STARDOM, gruppo emergente milanese che propone sonorità con influenze wave/ottanta riadattate ai tempi moderni creando così un sound raffinato e molto attuale.

Al termine dei concerti avrà inizio il party di Halloween, festività di origine celtica che affonda le sue radici nella notte dei tempi, una serata da scherzi e travestimenti paurosi che, secondo antiche credenze, allontanano gli spiriti che per quella notte insidiano il mondo dei vivi.

In console i RCD + Guests DJs proporranno musica
INDIE / ALTERNATIVE ROCK / WAVE-80 / DARK-ELECTRO

INGRESSO 10 EURO CONSUMAZIONE COMPRESA

Apertura Ore 22.00 - Chiusura Ore 04.00

Per Informazioni: Erik/Fra 339.2109789

http://www.depechemodeparty.com
Evento inserito il 13/10/2007, visto 3405 volte (rate:2.27)

Rainbow

Via Besenzanica 3

Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Per arrivare al Rainbow Club potete seguire la circonvallazione esterna e girare in Via Trivulzio (l'incrocio è reso riconoscibile dalla Standa). Da qui prosegute dritti fino a quando trovate il parcheggio del Pam sulla vostra sinistra:
questa è via Besenzanica.

Per chi proviene da fuori Milano consigliamo l'uscita Viale Certosa: quando si incontra il cavalcavia (sull'angolo si vede la Rinascente) girare a destra (Viale Serra). Proseguire dritti fino all'incrocio con Viale Trivulzio,che troverete alla vostra destra (riconoscibile dalla Standa sulla destra). Quindi proseguire come indicato sopra.

Per raggiungere il locale con i mezzi pubblici potete scendere alla fermata Bande Nere (linea MM1 rossa, direzione Bisceglie), che si trova a 400 metri dal RainbowClub.

http://www.rainbowclub.it
Email:
Tel: 02 4048399

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?