Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 12/10/2007

Bats Over Milan Ouverture Concerto Quidam + Naughty zombies + DeathComeShredding

All’insegna del suo disgustoso bon ton, la crew milanese del deathrock inaugura l’autunno di musica nel suo nuovo ‘Garage degli Orrori’.

Il primo appuntamento è con le ondate di spanish deathrock dei terzetti di Barcellona e Madrid, supportate dall’invitante Misfits tribute band!

QUIDAM: Fissandoci con espressioni che vanno dal folle al maniaco, Whitby ci squarcia con una voce che ricorda quella di Lene Lovich, e la seguono a ruota gli altri due con una musica spigolosa piena di jump cut e chitarre stridenti, con ritmi che ricordano i primi Christian Death e 45 Grave. Insomma, un bel casino deathrock! E poi, in chiusura, l’immancabile cover dei CCCP! Questi sono i Quidam…¡Horrores, Horrores!

NAUGHTY ZOMBIES: “Si te gusta el punk de frenopático y atormentado esta es tu receta”. Che dire, il giovane trio di Madrid la sa lunga.. gli artisti di sapienti atmosfere e scenari horror-crampsiani, vi stupiranno con suoni rock’n’roll mescolati all’horrorpunk, senza trascurare le ingerenze synth e le ricostruzioni sceniche morbose…

DEATH COMES SHREDDING: Chi meglio di loro poteva aprire questo show? Tornano i nostri quattro affezionati di Milano.. gli appassionati interpreti dei Misfits che ci gaseranno coi classici della band di Lodi (New Jersey), keeping the real and original Misfits sound alive!


Ingresso: 2€
Evento inserito il 01/09/2007, ultimo aggiornamento del 05/10/2007, visto 3090 volte (rate:1.07)

Organizzazione evento

MI Decay

Garage

viale ercole marelli,

Milano (MI)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
280 20099 sesto s.g./milano
MM Sesto Marelli

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

ORARI
10/10/2007 11:23, [protected] [81.114.77.60]
SOLO 2 (due) euro

live show
dalle 21:01 alle 23:59

DJ set degli orrori, ignorante, cafone ed intollerante
dalle 00:00
a chiusura

by
RedStripe
LadyStalker
ManuelBloodBuster (uno che di horrores se la sà lunga)
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?