Concerto L.A. Witch
Nel loro nuovo album, "DOGGOD", il trio spinge il proprio lavoro creativo oltre i confini precedenti, sia in termini artistici che geografici, scegliendo di comporre il disco a Parigi e registrare le tracce presso i Motorbass Studio sulla Rue des Martyrs. "DOGGOD" esplora territori sonori più vasti, utilizza un arsenale più ricco di timbri e affronta temi esistenziali e cosmici più ampi, pur mantenendo il tratto distintivo della band: un senso di proibito, abbandonato e inquietante.
"DOGGOD" è un modo per affrontare l'enigma universale intrecciato nella natura spirituale dell'amore e della devozione e rappresenta perfettamente l'approccio delle L.A. Witch. È allo stesso tempo romantico e minaccioso, reverente e profano, una celebrazione e un lamento. Trova il filo che unisce passato e presente, rielaborando suoni familiari per l'era moderna. Ma segna anche l'inizio di una nuova fase per la band, che guarda oltre i ricordi in Kodachrome dell'America di metà secolo per scavare più a fondo nelle energie medievali e gotiche di Parigi e oltre, sondando anche l'interiorità di un cuore contaminato.
- HOVOC APS e INFO TESSERAMENTO L'ingresso è riservato ai soci tesserati HOVOC 25/26. La tessera ha validità per tutta la stagione 2025/2026 e ha un costo di 5€.
https://link.dice.fm/E1f658c4fcb7?dice_id=E1f658c4fcb7
Tutti gli eventi nella stessa data
Concerto L.A. Witch @ Covo (Bologna) |
Artisti in concerto
Covo
Via Zagabria 1
Bologna
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
http://covoclub.it/bo/dove-siamo/
In Auto
Da Milano, Firenze: entrati in tangenziale seguire la direzione ANCONA quindi prendere l'uscita n.9 (San Donato). Girare subito a destra e al secondo semaforo a sinistra.
Da Rimini: entrare in tangenziale e prendere l'uscita n. 9 (San Donato). Girare subito a sinistra e al terzo semaforo a sinistra
In Bus
Utilizzare il n. 20 (direzione Pilastro), che segue il percorso: Casalecchio, via S. Isaia, P.za Minghetti, via U. Bassi, via Indipendenza, via Irnerio, via San Donato. Scendere alla fermata SAN DONNINO e tornare indietro di circa cinquanta metri.
Email:
Tel: 051 505 801
Commenti e informazioni aggiuntive
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?