Home > Calendario > Dettaglio evento
mercoledi 17/07/2024

Concerto Sick of it all

Rocker Sound Agency & Legend Club Milano annunciano con orgoglio il ritorno dei Sick Of It All nel nostro paese, vi aspettiamo sotto palco, al Legend Club Milano, il 17 luglio 2024.

I Sick Of It All sono una vera e propria istituzione, oltre che una delle delle band più longeve a portare orgogliosamente avanti la bandiera del New York Hardcore. Duro lavoro, cuore e dedizione caratterizzano la filosofia del gruppo: per loro l'hardcore non è semplice musica o immagine ma un vero e proprio stile di vita.
La band non ha di certo bisogno di presentazioni: sono i maggiori rappresentanti del genere che i più conoscono come New York Hardcore. La loro carriera inizia nel 1985 suonando la domenica pomeriggio al CBGB, storico locale della città, condividendo il palco con band di ogni tipo e diventando da subito un punto di riferimento per la scena hardcore di New York. I Sick Of It All rimangono un faro di continuità, integrità e determinazione, dalla formazione hanno viaggiato in tutto il mondo, suonato davanti a centinaia di migliaia di persone e pubblicato undici album. L'ultimo di questi è il tumultuoso e anthemico Wake the Sleeping Dragon!.
DETTAGLI:
17.07.2024 | Legend Club Milano
Ingresso 27,00 € + d.d.p.
Ingresso in cassa 32,00 €
Biglietti disponibili su Dice a questo link https://link.dice.fm/R7801addbd62

https://www.facebook.com/events/983649799845720/
Evento inserito il 11/04/2024, visto 206 volte (rate:0.78)

Legend Club

Viale Enrico Fermi, 98

Milano (MI)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
angolo Via Camillo Sbarbaro

Come raggiungerci:
Da Monza Brianza: Prendere la Milano-Meda, proseguire sino a Milano entrando così in viale Enrico Fermi, Il Legend Club resta sulla sinistra all'altezza del civico 98, dopo i campi da calcio, superato il semaforo svoltare a sinistra in via Sbarbaro per accedere al parcheggio.

Da Milano: Superato piazzale Maciachini, proseguire in via Valasina sino a incrociarsi con il viale Enrico Fermi, svoltare quindi a sinistra e proseguire sino al civico 98, il Legend Club resta sulla destra dopo il ponte di acciaio.

Con in mezzi pubblici: Metropolitana Linea 3 (Gialla) fermata Affori Centro.

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?