Home > Calendario > Dettaglio evento
lunedi 01/07/2024

Concerto Placebo

BIGLIETTI DISPONIBILI DA ORA SU LIVENATION.IT

I Placebo annunciano oggi il loro grande ritorno in Italia con due nuove date, l'1 luglio a Legnano (MI), Rugby Sound Festival - Isola del Castello e l'8 luglio a Roma - Rock in Roma. La band, guidata da Brian Molko e Stefan Olsdal, è nota per aver rivoluzionato la musica rock attraverso l'unione di altri generi e sonorità musicali, creando un sound unico e inconfondibile. Dopo le cinque date nel nostro paese nel 2023, il gruppo torna in Italia per due imperdibili appuntamenti nel mese di luglio.

La vendita generale dei biglietti è aperta da ora su livenation.it.

Conosciuti per aver portato sul palco una coesione di generi diversi, negli anni i PLACEBO grazie alle loro immense competenze da scrittori/produttori, hanno soddisfatto sempre di più la loro fame di espressione, portando avanti tematiche sociali di spessore con uno stile musicale variegato, che spazia dal britpop, al post-grunge, al neo-glam, al punk rock fino ad arrivare a diverse sperimentazioni elettroniche. Il gruppo ha venduto nell'arco della sua carriera oltre 14 milioni di dischi e milioni di stream su Spotify.


Di seguito, il calendario nel dettaglio:

1 luglio 2024 - Legnano (MI), Rugby Sound Festival - Isola del Castello
8 luglio 2024 - Roma - Rock in Roma
Evento inserito il 07/03/2024, ultimo aggiornamento del 14/03/2024, visto 168 volte (rate:1.57)

Parco Isola Fluviale del Castello

Via Castello, 1

Legnano (MI)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?