Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 22/06/2024

Concerto Diaframma

Sabato 22 giugno: DIAFRAMMA live x Montagnola Republic

- Live dalle 21:00
- Ingresso libero e gratuito
come and enjoy!

Pionieri della Dark-Wave italiana, i Diaframma nascono nella Firenze dei primi anni 80. Una lunga parabola, da "Siberia" ai giorni nostri, fra punk rock cantautorale e new wave, uno dei capitoli cruciali per decifrare la scena indipendente italiana degli ultimi trent'anni. Guidati da Federico Fiumani, tra i talenti poetici più poliedrici, spigolosi, passionali, del panorama musicale italiano di ieri e di oggi.
- #montagnolarepublic è la rassegna organizzata da Arci Bologna Montagnola Bologna in collaborazione con Arcadia e Millenium. Fa parte di Bologna Estate 2024, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna - Territorio Turistico Bologna-Modena.

https://www.facebook.com/events/1018413719905308/
Evento inserito il 29/05/2024, ultimo aggiornamento del 30/05/2024, visto 290 volte (rate:5.56)

Parco della Montagnola

Via Irnerio, 2

Bologna

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?