Home > Calendario > Dettaglio evento
lunedi 13/05/2024

Concerto Public Memory + Emil moonstone and the anomalies

Live al Freakout Club:

Public Memory (US)
Progetto solista di Robert Toher, da Brooklyn. Dopo aver trascorso la maggior parte degli anni Novanta suonando punk, Toher si è cimentato nello studio e nella produzione di brani post-rock. Forma così una band che raggiunge un discreto successo, gli Apse. Nel 2011 gli Apse chiudono i battenti ma con l'altro membro fondatore della band Austin Stawiarz dà vita agli ERAAS', in cui le atmosfere si fanno più elettroniche e palpitanti. Quando nel 2013 anche gli ERAAS' mollano il colpo, Toher inizia a lavorare a un set di brani che diventano presto il primo album di Public Memory, che vede la luce nel 2016.

Emil Moonstone & The Anomalies (IT)
Emil Moonstone è il cantante e compositore italiano che dopo trent’anni nella scena dark e punk bolognese, a partire dalla band noise South Breed Out formata nel 1992 ai Two Moons, con cui è ancora attivo, nel 2018 decide di realizzare un album solista. Nasce così Disappointed, che si pone al contempo come proposta e ricerca di suoni che si discostino dalle esperienze musicali precedenti. La critica risponde bene e raggiunge la sesta posizione nella top100 alternative album di ITunes. Per proporre il suo progetto dal vivo, a questo punto Moonstone ha bisogno di una band. Nascono così gli Anomalies coi quali sta per pubblicare "Naked is man upon the earth"

Ingresso: 8€ in prevendita | 10€ alla porta
Per acquistare il biglietto, che sia in prevendita o alla porta, è necessario essere tesserati AICS.
Link alle prevendite: https://www.musicglue.com/freakoutclub/events/2024-05-13-public-memory-emil-moonstone-and-the-anomalies-freakout-club
Link al tesseramento:
www.freakoutbologna.com/tesseramento

ORARI:
21.00 - Apertura Porte
21.30 - Emil Moonstone & The Anomalies
22.15 - Public Memory

https://www.facebook.com/events/333961246360601/
Evento inserito il 18/04/2024, visto 752 volte (rate:2.37)

Freakout club

Via Emilio Zago 7c

Bologna

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Sotto il ponte di via Stalingrado
a 3 min a piedi da PORTA MASCARELLA
e 15 min da PIAZZA VERDI

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?