Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 22/03/2024

La Festa Concerto Phase Fatale + Onussen (Tuttonudo)

Quale festa? La Festa, festa.
QUEER, ELECTRO, SEXY AND IRONIC.
A LA FESTA ciò che conta è la libertà di espressione, senza etichette né limiti. La nostra comunità abbraccia senza riserve e con orgoglio la diversità di identità di genere, orientamenti sessuali e background culturali, formando un arcobaleno umano di unità.
La musica electro è la colonna sonora indiscussa. Electro pop, House, Acid, Hi-Nrg, Disco, Italo Disco, Techno, Electro Clash, EBM e molto altro ancora. Marc Almond, Amanda Lear, Genesis P-Orridge, Divine sono alcune delle icone che ci ispirano, guidando il nostro percorso estetico e sonoro.
LA FESTA è un luogo in cui le connessioni nascono spontaneamente. Qui, sorrisi, storie e danze creano legami tra nuovi amici e vecchi compagni. La gioia è la nostra filosofia dominante. Ridere, ballare e sorridere sono atti di ribellione contro le sfide della vita, e abbracciamo l'allegria e la gentilezza come armi di resistenza.
Sensualità e ironia sempre, ma il rispetto è la base imprescindibile. Invitiamo ogni partecipantə a esprimere la propria sensualità consapevolmente e con rispetto per gli altri. Le interazioni si basano sul consenso e sulla considerazione reciproca.
Non c'è alcun dress code imposto. Dai capi di alta moda ai capezzoli in vista (NOI AMIAMO I CAPEZZOLI), tuttə le persone rispettose sono benvenutə. La tua autenticità è il tuo biglietto d'ingresso, e ciò che conta è sentirsi liberi di essere favolosə a modo proprio.
L A FESTA prende ispirazione da tutti i migliori party del mondo. Nella consapevolezza che Milano non è Londra, Berlino o New York ci poniamo l'obiettivo di rendere la nostra città sempre più internazionale e ci impegniamo ogni volta nel bookare DJ guest di altissimo livello.
LA FESTA è più di un evento: è una comunità in costante crescita. Cerchiamo sempre nuovə persone da aggiungere al nostro team, individui pronti a portare la loro creatività e passione per arricchire la nostra esperienza.

Phase Fatale, Onussen, Dj Vietnam,Dj 20134, EUROSPEED
Evento inserito il 07/03/2024, ultimo aggiornamento del 14/03/2024, visto 205 volte (rate:2.80)

Artisti in concerto

Phase Fatale

Emergendo come Phase Fatale nel 2014, Hayden Payne, DJ, produttore e proprietario di etichetta con sede a Berlino, sta riscrivendo il discorso della Techno attraverso la sua ibridazione di linee di basso aggressive, narrazioni sensuali e meccaniche di controllo mentale. Dimostrando la sua visione attraverso una lente sonora autentica e altamente curata della techno, le escursioni ritmiche di Payne attingono sia alle sue radici nell'underground di New York e Berlino che alla sua rinomata esperienza nell'esibizione su piste da ballo in tutto il mondo. Esemplificato da lunghe permanenze come resident per istituzioni di prestigio come il Berghain di Berlino e il KHIDI nella capitale georgiana Tbilisi, Payne dimostra una comprensione decisa nel saper sfruttare la sinergia del club nelle sue produzioni e DJ set. Con tre album completi alle spalle, tra cui il secondo album del 2020 'Scanning Backwards' su Ostgut Ton del Berghain, la firma sonora di Payne spinge i confini delle sensibilità della techno e riflette lo spirito del tempo rimanendo fedele alla sua visione. Senza perdere tempo fin dalla creazione del suo progetto solista per mostrare la sua esperta abilità sonora, Payne ha girato per tutta Europa esibendosi in club e festival di fama mondiale, pubblicando numerosi dischi su etichette come Jealous God, Ostgut Ton e la sua etichetta BITE. Payne ha lanciato l'etichetta BITE nel 2018 come mezzo per mettere in luce la produzione sonora all'avanguardia attraverso un variegato elenco di artisti internazionali. Insieme al compagno protagonista di Soft Crash Pablo Bozzi che sta sperimentando l'Italo Body Music, la sintesi seminale di BITE della techno curata consolida l'etichetta come un potente influente nel panorama della musica elettronica con showcase in tutto il mondo, inclusi Berghain e la loro compilation quinquennale 'Shedding Skin' nel 2023. Proveniente dalle radici post-punk, Payne attinge alla sua profondità di conoscenza musicale e alla molteplicità delle sue influenze. La fusione di riferimenti sfumati e narrazioni di alto concetto rimane orientata al dancefloor nel suo nucleo, mentre le sfumature della sua variopinta palette sonora agiscono come fondamenta per il suo muraglione sonoro stratificato.

Onussen (Tuttonudo)

Nato agli inizi degli anni ’80 e sempre attratto dai suoni elettronici, dappirma da quelli dell’italodisco per poi scendere nelle sonorità più oscure, dalla new beat all’EBM, con un background legato al mondo della musica dark-wave. Da qualche anno colleziona vinili techno, rarità musicali e anche suoni provenienti dalla prima metà degli anni ’90 spaziando nelle sonorità EBM, slow-motion. Un mix eclettico che si potrebbe definire new-dark.

Q Club

Via Padova, 21

Milano

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?