GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 22/03/2024

Concerto Jozef van wissem


In occasione del suo nuovo tour europeo, Jozef Van Wissem arriva a sPAZIO211 per presentare i brani del nuovo album in uscita a marzo 2024.

Chi segue la filmografia di Jim Jarmusch fin dagli esordi sa bene quanto contino nel suo progetto artistico il sonoro e l'estetica musicale. Negli ultimi anni la sua produzione si è legata a filo doppio con Jozef van Wissem, liutista e compositore di Maastricht, che per Jarmusch ha scritto tra le altre cose la notevolissima colonna sonora (vincitrice al Festival di Cannes) di "Solo gli Amanti sopravvivono", melò vampirico con Tilda Swinton e Tom Hiddleston. Le trame musicali evocate dal polistrumentista olandese con il suo liuto riescono al tempo stesso ad essere barocche e contemporanee, liturgiche e spettrali, costantemente in bilico tra lampi di luce e oscurità.

DOORS H 21
BIGLIETTO IN PREVENDITA EU 12 + DDP
DOOR TICKET EU 15
PREVENDITE ATTIVE SU DICE

Evento inserito il 28/12/2023, visto 294 volte (rate:1.47)
Spazio 211
Via Cigna, 211
Torino
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs