Home > Calendario > Dettaglio evento
martedi 05/03/2024

Concerto Idles

IDLES ARE BACK -
La nostra band post-punk preferita torna in Italia per un'unica data!

5 MARZO 2024
ALCATRAZ
Via Valtellina, 25
20159 Milano MI

Prevendite attive da Venerdì 22 Settembre
Pre-sale attiva da Martedì 19 Settembre sul nostro canale telegram, iscriviti a questo link, è gratuito! https://t.me/ALLTHINGSLIVEIT
https://link.dice.fm/q3283a5d2b7e

Negli ultimi 5 anni dalla pubblicazione di Brutalim, gli IDLES hanno ottenuto molto successo, tra cui un album al numero uno, tour con tutti i biglietti venduti e esibizioni come headliner in festival in tutto il mondo. Il loro seguito, Joy as an Act of Resistance, ha ulteriormente lanciato la band nella coscienza del Regno Unito (e oltre) e ha aperto la strada per il colossale "Ultra Mono", il primo album della band a raggiungere la prima posizione nel Regno Unito. Il loro album dell'anno scorso, CRAWLER, ha mantenuto l'urgenza tagliente che il loro fanbase ormai globale si attendeva ma ha ampliato il suo suono con canzoni più melodiche e introspettive. Ad ogni passo, la band ha guadagnato un gran numero di sostenitori devoti, dai primi passi che Steve Lamacq e BBC 6 Music hanno dato loro, al circuito indipendente della musica dal vivo e alla fervente comunità AFGang, quest'ultima ha prodotto un film intitolato "Don't Go Gentle: Un Film Su IDLES" distribuito globalmente e proiettato in molti festival internazionali del cinema.
Evento inserito il 21/09/2023, visto 776 volte (rate:3.87)

Alcatraz

Via valtellina 25

Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
http://www.alcatrazmilano.com
Tel: 02.9092478

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?