Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 27/10/2023

Krypta night Concerto Nine While Nine

LIVE - "NINE WHILE NINE" (The Sisters of Mercy tribute)
Djs - Diego Krypta - Severance - Darkphoenix
Rock - New Wave - Gothic - Post Punk - Punk - Metal

Ingresso dalle ore 22.30 in poi con tessera annuale
Maggiolina - Via Bencivenga 1 - Roma

NINE WHILE NINE" (The Sisters of Mercy tribute) sono:
ERDICE, voce (cantante dei Reptile House, Electric Co. etc);
KLAUS, basso (esperienze in tributi ai Black Sabbath, Maiden, Slayer, Bauhaus, Ramones);
McCOY alla chitarra (tributi ai Bauhaus, Nephilim, the Sound, Joy Division, Ramones);
DOKTOR RINO, drums programming.
L'idea nasce a Roma con l'intento di voler riproporre le sonorità classiche dei Sisters of Mercy, con particolare riferimento al loro live WAKE alla Royal Albert Hall di Londra (che sarà l'ultimo live dei Sisters of Mercy).
Il fine quindi sarà rievocare quelle atmosfere con eccellente interpretazione vocale, ricerca dei suoni e delle parti di due chitarre mixate in una sola, rotondità pulsante del basso e Doktor Avalanche!!
All'attivo possono già annoverare molti live, tra Roma, Taranto, Napoli e Milano, migliaia di visualizzazioni su Youtube e commenti più che positivi da diverse parti del mondo.
La loro set list prevede l'esecuzione di gran parte di Wake, Gimme Shelter (degli Stones), Train e Body Electric, la stessa Nine While Nine, 1969, Temple of Love, Valentine, Burn, Anaconda e Black Planet (mai suonata live dalla band di Eldritch).
Ad oggi sono la prima tribute italiana sin dai tardi anni '90.

STAND : TULLY NERO - ROSIX
Accessori uomo donna con cristalli , pietre dure e acciaio in stile Goth , pezzi unici realizzati a mano .
Fb - https://www.facebook.com/tully.nero

STAND : BARBARA MARINANGELI
ART-Worker: Operaia D'arte
Pictures frame
Operaia d'arte, mi piace tradurre cosi -
In effetti così mi sento un'operaia d'arte: un'artigiana. Ricordo quando frequentavo il "Rossellini" e cominciavo a conoscere la fotografia con splendidi "Maestri di tecnica e di cuore" spesso già allora mi definivo un'artigiana. Ma ancora non sapevo tutto questo.
L'etimologia di "artigiano" ha la provenienza dalla parola principale "arte", che a sua volta deriva dal latino ars, artis, che indicava ogni abilità materiale o spirituale. Ed è proprio così, è l'attitudine dell'anima che lavora e si esprime attraverso le mani, attraverso la fatica e la comunicazione, dove un oggetto "artigianale" o una produzione diventa veicolo di idee originali di bellezza e unicità, irripetibile. E questa grande magia l'ho conosciuta attraverso chi la fa: gli artigiani. Così eccomi qui un'operaia di foto e cornici, dove la cornice si fonde con la foto e la foto con la cornice dove il due diventa uno fuso in un unico elemento. Una è parte dell'altra unite da un rapporto alchemico. Uniche. Handmade: Fatto a mano.

Mi chiamo Barbara Marinangeli, nel 1995 ho conseguito il diploma in "Tecnico del cinema e Fotografia" con la votazione di 56/60 presso l'Istituto di Stato per la cinematografia e televisione Roberto Rossellini di Roma. Nel corso degli anni ho avuto modo di sviluppare il mio percorso formativo e professionale collaborando con esperti dello scatto e della postproduzione in agenzie pubblicitarie come la Publicis Italia di Roma. Ho affinato nel tempo le mie competenze tecnico-artistiche oltre che la capacità di lavorare in team. Il lavoro in squadra è in particolare il contesto nel quale riesco ad esprimere al meglio la mia professionalità. Il mio portfolio è vario; dall'affissione di campagne pubblicitarie con aziende come la Movie & Arts di Milano, cliente Samsung, alla collaborazione con Fashion designer come Silvia Rodorigo per la realizzazione di Look book di moda. Molte quindi le occasioni di confronto in contesti sempre diversi e stimolanti.

Barbara Marinangeli Photographer :
http://www.barbaramarinangeli.com
https://www.facebook.com/BarbaraMarinangeliPhotography


https://www.facebook.com/events/630307492347823/
Evento inserito il 12/10/2023, visto 347 volte (rate:3.00)

Artisti in concerto

Nine While Nine

The Sisters Of Mercy tribute

Zoo bar

Via Generale Roberto Bencivenga 1

Roma

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
angolo via momentana
http://www.zoobar.roma.it
Email:
Tel: 339/27.27.995

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?