Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 29/09/2023

Black Kiwy

Finalmente, con l'arrivo dell'autunno e delle nottate più lunghe, possiamo recuperare questo evento oscuro ed elettronico in una location ancora più intima e particolare

Come propiziatorio inizio degli eventi dark a Trieste, la musica inizierà esattamente all'ora del tramonto e andrà avanti fino a notte tra proiezioni, fumo e flash di luce che renderanno il Binario 9 una location perfetta per le sonorità più oscure che possono uscire dalle consolle di DJ EleNoir e DJ Milkiwy!

Lo special event di questa serata è il compleanno di Milkiwy
Occasione in più per venire a festeggiare insieme a noi.
Vi aspettiamo sul dancefloor!

Milkiwy, nato il 29/09/XX inizia a girare i dischi nel 2003. Per qualche anno ha fatto parte del roster dei Dj's di “Differentgrooves", poi collaborato con Electro Blog. Il suo genere principale è la DiSco e spazia in tutti i suoi sub generi. Solitamente funky, "tropical" e colorato, solo in questa occasione diventerà Black-Kiwy!

EleNoir dal 2013 attiva nell'organizzazione di numerosi eventi dark sia in regione che all'estero. Ha fondato il collettivo artistico The Moonlight Society e co-fondato la serata Deviant. Proporrà una selezione di musica dalla Darkwave all'Electro Dark, dalla Wave all'EBM.

Sunset/Start 18.50
Free Entry

https://www.facebook.com/events/6430948397015631/
Evento inserito il 11/09/2023, ultimo aggiornamento del 14/09/2023, visto 481 volte (rate:4.08)

Binario 9

Viale Miramare, 51

Trieste

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?