Home > Calendario > Dettaglio evento
giovedi 28/09/2023

Bolotomy Concerto Kisa

Frida Sugarhill | Underground music peepshow | Bolotomy: rassegna mensile dedicata alle nuove band attiva a Bologna e dintorni. Bromance + Slow nerve. Selecta by Mars.

FRIDA NEL FARCO in collaborazione con MARS PROD.
presenta

La rassegna "BOLOTOMY - Fresh bands for a rotten world" - che prende il nome dal titolo del disco "Fresh fruit for rotten vegetables" della seminale punk band californiana Dead Kennedys - nasce per rappresentare uno spaccato della nuova creatività musicale in circolazione, sicuramente alternativa al più classico panorama italico. Bologna appare la città più idonea per offrire a queste band la visibilità che meritano, per qualità e originalità delle produzioni, tali da aspirare a panorami più ampi che quello esclusivamente italiano, tanto che alcune di loro sono già state notate al di fuori dei confini.
Anche in un "mondo marcio", spesso ostile alla libera espressione artistica non omologata e dove il concetto di "sottocultura" pare diventato estraneo, la forza propulsiva di molte giovani band si fa strada e richiede attenzione. Questa rassegna è un primo passo per dare loro l'attenzione che meritano.
Il progetto è ideato e curato da Marzio "Mars" Manni, forte della pluridecennale esperienza in ambito musicale, sia come musicista/dj che come organizzatore di concerti e co-gestore del Covo club per 15 anni.
Sul palco di Frida Nel Parco per BOLOTOMY suoneranno:

Giovedì 28 Settembre: KISA

Tutte le serate avranno selecta musicale di Mars.
Evento inserito il 08/06/2023, visto 730 volte (rate:3.18)

Artisti in concerto

Kisa

Frida nel Parco

Via Irnerio, 2/3

Bologna

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
All'interno del Parco della montagnola

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?