Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 09/09/2023

Concerto Trentemøller

Trentemøller, nato a Copenaghen, è stato per molto tempo riconosciuto come uno dei personaggi chiave della musica elettronica del ventunesimo secolo.
Mentre molti artisti seguono uno schema di invenzione e reinvenzione, l'arco di Anders è stato una serie di punti lungo la stessa curva, giocando a lungo con ogni uscita che rappresenta il capitolo successivo di una serie in costante evoluzione. Contrasti e paradossi vengono spesso esplorati, insieme ad altri temi che ruotano intorno alla reminiscenza e al ricordo, evitando però la nostalgia.
Il suo ultimo album, "Memoria", scava più a fondo e onora i cinque canoni della narrazione, che includono anche: inventio, dispositio, elocutio e pronuntiatio.

Biglietti: https://trentemoller.lnk.to/Tickets
Evento inserito il 13/04/2023, visto 1068 volte (rate:5.50)

Flava Beach

Viale Dante Alighieri

Castel Volturno (CE)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?