Home > Calendario > Dettaglio evento
mercoledi 23/08/2023

Concerto White Lies

Hellfire Booking Agency presenta:
White Lies
https://www.whitelies.com/


Un inizio festival così non l'avete mai visto. Per la prima volta insieme, due astri lucenti del firmamento internazionale calcheranno il palco dell'Ama Music Festival nella prima giornata 2023.

Tenetevi forte, Hellfire Booking Agency e Ama Music Festival annunciano Turnstile e White Lies!


Uno dei gruppi più scottanti del momento, non c'è palcoscenico che i Turnstile non abbiano messo in ginocchio. Marchiati da Scott Ian (Anthrax) come la rivoluzione dell'hardcore, il terremoto di Baltimora serve un mix di hardcore americano, metalcore e alt rock che ha brutalmente dilaniato il mondo in due. Coachella, Rock im Park, Rock am Ring, Primavera Sound, Dia de Los Deftones, Outbreak, Hellfest, Jera on Air: sono infiniti i festival che hanno avuto occasione di scontrarsi con le performance vulcaniche dei Turnstile, valse loro ben tre nomine ai Grammy e sold out stratosferici in ogni angolo del globo. Adrenalinici, esplosivi e devastanti, i Turnstile sono una scossa cui è semplicemente impossibile sottrarsi.


Scaraventati fra le stelle con lo stupefacente album di debutto - To Lose My Life - i White Lies non hanno nulla di ordinario. Supporti a Coldplay, Muse, Snow Patrol e sold out in tutto il mondo sono il pane quotidiano per una band in costante crescita e ben oltre l'elettrizzante: un posto fisso nelle Top Ten delle classifiche inglesi più esclusive e nei festival più eclettici del globo, i White Lies non fanno che reinventarsi con maestria, nuance e fervore impossibili da disinnescare, ricevendo premi per la loro inventiva e posizioni di rilievo assolutamente insormontabili.


Turnstile e White Lies daranno il via all'Ama Music Festival 2023 con delle performance da capogiro. Non potete assolutamente mancare.


23 AGOSTO 2023 | AMA MUSIC FESTIVAL, ROMANO D'EZZELINO
Via Cà Cornaro, 5, 36060 Romano d'Ezzelino (VI)
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1199315217458192
Prevendite: https://amamusicfestival.com/tickets/

Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking
www.facebook.com/hellfirebooking
www.hellfirebooking.com
Evento inserito il 02/02/2023, visto 1027 volte (rate:4.28)

Villa ca' cornaro

Via Cà Cornaro, 5

Romano D'ezzelino (VI)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?