Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 01/07/2023
EVENTO ANNULLATO

Ritual festival - second edition Concerto Date at Midnight + Caron Dimonio

Evento rinviato causa maltempo
In una location suggestiva immersa nel verde rivivremo le atmosfere magiche, oscure, rituali e ancestrali del Ritual Festival per celebrare tutta l'intensità e la magia delle notti del Solstizio d'estate. Musica, spettacoli, rituali e dj set si alterneranno per dare colore a questa celebrazione in un luogo dove la bellezza della natura ci avvolgerà in tutta la sua potenza.
Sul palco due band di notevole rilevanza musicale, che in questi ultimi anni si sono fatti notare e hanno fatto parlare. In apertura i romani Date At Midnight, con le loro sonorità gothic rock che non passano mai di moda, e a seguire, i bolognesi Caron Dimonio, capitanati da Beppe Lo Bue, che ci presenteranno il loro ultimo lavoro, "Porno Post Mortem".
La musica non sarà solo live!!!!!! Infatti in apertura potremo goderci il tramonto sul lago sorseggiando un buon aperitivo accompagnati dai dj set di tre nomi di assoluto livello quali dj Ubermensch per DarkItalia e Dj Rusty Nail e Cristina Darkemist per Dark Circle che si cimenteranno in console anche dopo i live per dare a tutti la possibilità di danzare fino alle prime luci del mattino. Dj set disco allietato da una battle che vi invitiamo a scoprire. Ma non è tutto. Ritual Night infatti è anche spettacolo e celebrazione. Così assisteremo all'emozionante accensione del fuoco sacro in una celebrazione suggestiva guidata da Elisabetta Simonetti e ad un oscuro Spettacolo del Fuoco rituale a cura di alcuni artisti della Compagnia dell'Ordallegri che quest'anno festeggia i 20 anni di attività. Il tutto condito da cocktail speciali e dall'imbattibile cucina tipica di Margonara. Infatti fin dall'apertura avrete la possibilità di godervi un ottimo drink o di soddisfare il palato con i menù dei nostri cuochi. Per tutta la durata dell'evento saranno infatti in funzione cucina e bar.
Inoltre un originale mercatino tematico arricchirà la serata.
Ma le sorprese non sono ancora finite!!!!!!! Un partner d'eccezione, la PunkRave, regalerà gadget e premi ai partecipanti.
E se siete troppo stanchi per andare a casa attrezzatevi con una tenda e l'area camping vi ospiterà per la notte. Il campeggio è gratuito ma si richiede prenotazione.
Per info contattare gli organizzatori alla mail o


Date At Midnight https://www.facebook.com/dateatmidnightband/about
Caron Dimonio https://www.facebook.com/Carondimonio1269
Evento inserito il 02/06/2023, ultimo aggiornamento del 01/07/2023, visto 360 volte (rate:3.22)

Arci Laghi Margonara

Strada Comunale Ronchi, 99

Gonzaga (MN)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Ritual Festival Gonzaga
01/07/2023 14:06, [95.235.47.90]
Il festival è stato rinviato.
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?