GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 01/07/2023

Concerto Peter Hook and the light


flyer front
Un ponte generazionale di luci e di ombre. Artisti ma soprattutto dischi che hanno cambiato la vita di molti, che ancora oggi sono fortemente radicati nella cultura popolare e godono di sincera venerazione. Joy Division, New Order con PETER HOOK, bassista, autore e cofondatore di entrambe le band a fare da tratto d’unione e a celebrarne le gesta con THE LIGHT.

An Evening with PETER HOOK & THE LIGHT “Joy Division: A Celebration”. In esclusiva nazionale, una serata evento nell’anno in cui ricorre il 40 anniversario di Blue Monday dei New Order, il singolo in vinile più venduto e ballato nella storia della musica, (ma anche il 30mo di Traispotting!..).

In attività dal 2010 PETER HOOK & THE LIGTS hanno eseguito undici album – tra Joy Division e New Order – nei numerosi tour tenuti in Europa, Nord e Sud America, Australia, Nuova Zelanda ed Estremo Oriente.

La set list del concerto del concerto è da crepacuore: dopo un set inizale composto da brani di New Order, vengono riprodotti in ordine sequenziale i brani dello splendido album di debutto “Unknown Pleasures” e del secondo “Closer“, dalla produzione impeccabile. Viene ripercorsa tutta la ricca ma breve carriera dei Joy Division, compreso il materiale dei primi anni: di Warsaw, dell’LP compilation “Still” e delle ultime canzoni “Ceremony” https://www.youtube.com/watch?v=9GMjH1nR0ds e “In a Lonely Place“, scritte dai Joy Division e destinatea formare il primo singolo dei New Order.

BIGLIETTI
Promo Early Bird 30€+dp
Intero 35~+dp

https://dice.fm/partner/dice/event/lop9l-peter-hook-joy-division-a-celebration-1st-jul-arena-del-mare-porto-antico-genova-tickets

Evento inserito il 29/03/2023, visto 596 volte (rate:3.21)
Artisti in concerto:
Arena del Mare
Arena del Mare
Genova
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs