Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 09/06/2023

Ultrasuoni - Slego remember

Il primo evento di Ultrasuoni Rimini non poteva che essere dedicato allo Slego ed ai mitici anni dal 1980 al 2000 in cui la scena rock mondiale risuonava nella trasudante pista e sul palco dello Slego di Viserba sotto la direzione di Thomas Balsamini.
La selezione musicale dello Slego Remember sarà curata dai dj che si sono succeduti negli anni nella consolle dello Slego e di radio San Marino al fianco di Thomas e che per l’occasione si sono appassionatamente resi disponibili a rimettersi le cuffie nel ricordo di quegli anni folli!
Dopo i saluti di rito, dalle 21 a notte fonda si alterneranno in consolle:
Poppa
Letizia,
dj Lombo
Giancarlo Vandi
Werter Corbelli
Luigi Bertaccini
David + Eric (D.a.F. Colony Organization)
Andrea Fattori

E' inevitabile e doveroso ricordare qui anche gli amici Franco Fattori e Lou Pesaresi che purtroppo ci hanno recentemente lasciato e che tanto hanno significato nella storia che stiamo raccontando.
L’ingresso al Rockisland sarà garantito in via prioritaria a coloro che avranno contribuito alla realizzazione di Ultrasuoni Rimini scegliendo come ricompensa della donazione: “Sleghiamoci” che con una donazione di 25 euro vi darà diritto a ricevere 2 inviti alla serata.
Al momento per questo evento non rimangono molti inviti disponibili ed è possibile che saranno presto esauriti, quindi consigliamo a tutti coloro che sono interessati a partecipare allo Slego Remember! di accedere asap al sito di Produzioni dal Basso per fare la donazione (https://sostieni.link/33574)
Tutti i donatori riceveranno nei prossimi giorni una mail di conferma con le indicazioni per il ritiro degli inviti!
Per informazioni relative alla serata e alle donazioni potete contattarci a:
Evento inserito il 08/06/2023, visto 455 volte

Organizzazione evento

DAF Colony organization

Rockisland Rimini

Largo Ruggero Boscovich, 1

Rimini

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?