Home > Calendario > Dettaglio evento
lunedi 29/05/2023

Concerto Swans

Dopo 6 anni di assenza dai palchi di tutto il mondo, è tempo che la leggenda rivolga il volto alla luce. Hellfire Booking Agency annuncia il gran ritorno degli Swans all’interno dell’Express Festival!

Uno dei gruppi più storicamente impressionanti del panorama rock, gli Swans di Michael Gira sono noti per una spinta evolutiva sbalorditiva, che li porta da un sound a tratti duro e noise-rock ad atmosfere post-punk, industrial o oltre l’etereo. Alla genialità di Gira si affianca una libertà creativa sottolineata saggiamente dall’etichetta Young God Records, di proprietà di Gira, e dal gusto, dalle capacità e dalle personalità dei musicisti che lo sostengono come un cast rotante e di grande selezione. Ulteriore punto di forza? Delle performance esplosive in grado di lasciar chiunque a bocca aperta.

Gli Swans torneranno a trovarci per un’unica data italiana questo maggio, nella splendida cornice del Teatro Duse di Bologna. Non perdeteveli per nulla al mondo!

29 MAGGIO 2023 | TEATRO DUSE, BOLOGNA
Via Cartoleria, 42, 40124 Bologna
Evento FB: https://www.facebook.com/events/877112200024483/

Prevendite: https://teatrodusebologna.vivaticket.it/it/event/swans-norman-westberg/203109
Evento inserito il 16/02/2023, ultimo aggiornamento del 22/03/2023, visto 430 volte (rate:3.72)

Teatro Duse

Via Cartoleria, 42

Bologna

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?