Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 27/05/2023

Nocturnal Portraits Concerto A Copy For Collapse

Per il diciassettesimo appuntamento al Gallery 16 di Bologna con Donker e "Nocturnal Portraits" sarà presente per l'occasione in concerto A Copy for Collapse (Synth-Pop, Post-Punk, Electro Wave). Numerosi tour italiani ed esteri alle spalle, grande interesse da parte di prestigiose testate ed etichette nei confronti delle sue produzioni musicali, ha dimostrato così di essere un vero e proprio talento della musica elettronica contemporanea.
- Le selezioni musicali saranno a cura di Dj Donker (Nocturnal Portraits) e Lo Stige Dj (xx Violent Playground xx) sui generi musicali Dark Wave, Electro Wave, Cold Wave, Dark Synth, Electro Minimal Synth, Electro Goth, Dark Disco, Synth Wave, Synth Pop, Post Punk ecc. dalle novità e uscite più recenti, ma senza trascurare gli esordi ('80 - '90) degli stessi.

Orari: Dalle 21:30 fino a chiusura.
- Ore 21:30 "A Copy for Collapse" live, opening act (Synth-Pop, Post-Punk, Electro Wave).
- Ore 22:30 fino a chiusura: "Nocturnal Portraits"; Donker e Lo Stige Dj set (Dark Wave, Electro Wave, Cold Wave, Electro Minimal Synth, Dark Synth, Electro Goth, Dark Disco, Synth Pop, Synth Wave, Post Punk ecc).

Via Nazario Sauro 16A, Bologna.
Ingresso libero con solo prima consumazione obbligatoria 10€.

"A Copy for Collapse Bio":
"A Copy for Collapse è il progetto synth-pop del musicista pugliese Daniele Raguso. Con all'attivo più di 200 concerti in tutta Italia e diversi tour all'estero - in Serbia, Regno Unito, Paesi Baltici e Russia - negli anni ha raccolto l'interesse di testate autorevoli come l'inglese Nowness, Rolling Stone Italia, Redbull.com, Rockit e molte altre. Le sue tracce sono state remixate da artisti di rilievo come Aucan, Nima Tahmasebi e il producer russo Proxy. Ha condiviso il palco con Gazelle Twin, Cosmo, Aucan, Slow Magic, Blackbird Blackbird, A Toys Orchestra, Julie's Haircut, Darren Price degli Underworld, The KVB, Etienne de Crecy. Nel 2017 è stato inserito tra i dieci artisti dello J - germusic Lab, l'Academy di J - germeister che ha portato a Berlino i migliori talenti della nuova elettronica italiana organizzando per loro lezioni curate da producer e discografici di livello internazionale. Your Imaginary World uscito nel 2019 su White Forest Records, è il terzo LP del progetto. L'album vede la partecipazione di diversi artisti italiani (Milena Medu, Lilies on Mars, Froe Char, The Hand, Happy Skeleton), un disco che si allontana dalle precedenti produzioni caratterizzate da un'impronta chill-wave e shoegaze, lasciando spazio a sonorità synth-pop e post-punk."
"A Copy for Collapse Links":
Facebook: www.facebook.com/acopyforcollapse
Instagram: https://instagram.com/a_copy_for_collapse
Sound Cloud: https://soundcloud.com/acopyforcollapse
Spotify: https://open.spotify.com/artist/20mx8cYzhp3NOdfGQFhUGs
Bandcamp: https://acopyforcollapse.bandcamp.com
You Tube: https://youtube.com/@acopyforcollapse

"Lo Stige Dj Links":
Facebook: https://www.facebook.com/lostige.suoni.visioni
Bandcamp: https://ermetelostigedj.bandcamp.com
Instagram: https://www.instagram.com/lo_stige_dj
You Tube: https://youtube.com/c/ErmeteLoStige

Nocturnal Portraits vi aspetta! -
https://www.facebook.com/Nocturnal.Portraits.Bologna.Eventi/
https://www.instagram.com/nocturnal_portraits_events
Evento inserito il 27/04/2023, visto 349 volte (rate:1.33)

Gallery 16

Via Nazario Sauro, 16/A

Bologna

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Traversa di via Ugo Bassi da un lato e traversa di via Riva di Reno dall'altro lato. Pochi minuti a piedi da entrambi i lati.

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?