Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 19/05/2023

Concerto Meteors + The Snakes

VENERDI 19 MAGGIO 2023 Mi-Decay, Legend Club & PsychobillyItalianAttack (9' Anniversario) sono Onoratissimi di presentare il Re e Creatore dello Psychobilly Paul Fenech con la sua Band THE METEORS. Saranno accompagnati naturalmente dagli SNAKES di Milano e i Nuclears da Crema. OttaDj Set durante ed a Fine serata
BIGLIETTO alla cassa 20,00 Euro
PREVENDITA: https://link.dice.fm/rMsCDVneXwb
https://www.facebook.com/psychobillyitalianattack
https://www.facebook.com/midecay.crew

THE METEORS (UK)
The kings of Psychobilly
https://www.facebook.com/ppaulfenechofficial
The Meteors Story
I Meteors, fondati a Londra da P. Paul Fenech nel 1980, dopo 40 anni di carriera sono tuttora I Re dello Psychobilly.
Ritenuti i creatori di questo genere, i Meteors hanno ispirato centinaia di imitazioni ed il loro pubblico non include solo psychobilly ma chiunque: rockabilly , punk, biker 4 tutti gli alternativi e appassionati di musica in generale.
P. Paul Fenech, ha portato avanti il progetto The Meteors, senza mai lasciare spegnere la luce delle meteore, è infatti nell'aprile del 2009 che esce il loro successo "Hell Train Rollin", ennesimo esempio di Puro Psychobilly.
I Meteors hanno all'attivo circa 30 album, innumerevoli singoli e live records, alcuni di essi nati nel loro storico studio di registrazione "in heaven" (UK), altri, invvece, registrati e prodotti nel nuovo studio "MaDDoG Recordings" in Germania, situato in una torre di 58 metri.
L'attività musicale di P. Paul Fenech non è soltanto legata ai Meteors. La sua carriera da musicista comprende 7 album da solista, 3 con i Legendary Raw Deal (suo progetto Rockabilly), ha suonato in 4 diversi side project, indossato le vesti di produttore ed è oggi un compositore di colonne sonore per numerosi film di successo, per i quali utilizza svariati pseudonimi..
Dopo oltre 5500 concerti, i loro live continuano ad essere selvaggi, energici, coinvolgendo il pubblico di ogni paese del mondo, dal Giappone all'America, passando per ogni grande città d'Europa.

The SNAKES (Milano)
The Real Italian Psychobilly!
https://www.facebook.com/thesnakesmilano
Band milanese attiva da oltre un decennio, prodotti dalla MaDDog Records di Paul Fenech (The Meteors), sono ben conosciuti nella scena Psychobilly europea. Gli SNAKES sono una famiglia unita, fatta di veri amici sempre fieri e a testa alta, pronti ad avvelenare questo fottuto mondo. Un vero amico una volta disse: “REMEMBER, WE’RE A GANG WITH A BAND”!

The NUCLEARS (Crema)
Nasty Rock 'n roll for bad people
https://www.facebook.com/thenuclearsrockabilly
Sono un Trio innfluenzato dalla vecchia scuola dello Psychobilly e dal Rnr, Rockabilly, surf e garage degli anni 50 e 60, senza dimenticare le loro radici Punkrock ed Hardcore

Otta Deejay:
https://www.facebook.com/otta.deejay
Old School Rnr - Psycho - Punkrock In giro dal 1988 per tuttta Italia e anche all'estero, mettera un po' di musica durante e a fine serata
Evento inserito il 02/02/2023, ultimo aggiornamento del 23/02/2023, visto 989 volte (rate:6.29)

Organizzazione evento

MI Decay

Legend Club

Viale Enrico Fermi, 98

Milano (MI)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
angolo Via Camillo Sbarbaro

Come raggiungerci:
Da Monza Brianza: Prendere la Milano-Meda, proseguire sino a Milano entrando così in viale Enrico Fermi, Il Legend Club resta sulla sinistra all'altezza del civico 98, dopo i campi da calcio, superato il semaforo svoltare a sinistra in via Sbarbaro per accedere al parcheggio.

Da Milano: Superato piazzale Maciachini, proseguire in via Valasina sino a incrociarsi con il viale Enrico Fermi, svoltare quindi a sinistra e proseguire sino al civico 98, il Legend Club resta sulla destra dopo il ponte di acciaio.

Con in mezzi pubblici: Metropolitana Linea 3 (Gialla) fermata Affori Centro.

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?