Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 22/04/2023

Concerto Corde Oblique

"Leaver" Realease Show

Sabato 22 aprile i Corde Oblique: Riccardo Prencipe (chitarre e loopstation) e Rita Saviano (voce), presenteranno al Kingston live i brani storici e il nuovo EP "Leaver", in uscita il 21 aprile su tutti gli stores digitali e il 14 aprile in anteprima su Spotify. La band cambia ulteriormente sound contaminato dall'elettronica, chitarre elettriche e synths analogici.
Il singolo vede la partecipazione di Simone Salvatori (Spiritual Front)
Corde Oblique è un progetto musicale italiano che nasce nel 2005 dalla mente di Riccardo Prencipe. La band è particolarmente apprezzata in Germania e in Cina, dove più volte si è esibita nell'ambito di festival, rassegne e tournée.
La band ha in totale sette album all'attivo, oltre ai primi due pubblicati a partire dal 1999 come progetto Lupercalia. Gli album della band sono stati prodotti e distribuiti in Europa nel resto del mondo da case discografiche tedesche, francesi, italiane, cinesi, portoghesi, inglesi e russe.
La Band si è esibita in Cina, Francia, Germania, Albania, Olanda, Belgio e Italia e annovera collaborazioni con artisti come Miro Sassolini (voce storica Diaframma), Duncan Patterson (Anathema), Donatello Pisanello (Officina Zoé), Maddalena Crippta, Milo Manara, Franco Fontana, Simone Salvatori (Spiritual Front) e molti altri.
Links:
cordeoblique.com
facebook.com/cordeoblique

Pre/Aftershow
DJ Bondage
Daniela The Saint
DJ Zipperface
Darkwave/PosPunk/Alternative/EBM/80s
Special Guest
Reslie Tale
Books & Illustrations

Links:
reslitale.com
facebook.com/resli.tale
Open Door 22:00
Start 23:00
Evento inserito il 19/04/2023, visto 275 volte

Kingstone Live

Via Appia, 17

San Nicola La Strada (CE)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?