Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 08/04/2023

Nocturnal Portraits Concerto The Golden UFO

Per il sedicesimo appuntamento al Gallery 16 di Bologna con Donker e "Nocturnal Portraits" saranno ospiti in concerto The Golden UFO (Electro, Synth/Electro Punk, Indietronica). Direttamente dalle terre abruzzesi, il duo elettronico può vantare prestigiose collaborazioni musicali e opening act di rilievo avvenute nel corso della loro carriera ad oggi.
- Le selezioni musicali saranno a cura di Dj Donker (Nocturnal Portraits) e Zumal (Frenesia) sui generi musicali Dark Wave, Electro Wave, Cold Wave, Dark Synth, Electro Minimal Synth, Electro Goth, Dark Disco, Synth Wave, Industrial, EBM ecc. dalle novità e uscite più recenti, ma senza trascurare gli esordi ('80 - '90) degli stessi.
Giorno: Sabato 8 Aprile 2023.
Orari: Dalle 21:30 fino a chiusura.
- Ore 21:30 "The Golden UFO" live, opening act (Electro, Synth/Electro Punk, Indietronica).
- Ore 22:30 fino a chiusura: "Nocturnal Portraits"; Donker e Zumal Dj set (Dark Wave, Electro Wave, Cold Wave, Electro Minimal Synth, Dark Synth, Electro Goth, Dark Disco, Synth Wave, Industrial, EBM ecc).
Via Nazario Sauro 16A, Bologna.
Ingresso libero con solo prima consumazione obbligatoria 10€.
"The Golden UFO Bio":
"The Golden UFO è un progetto duo di musica elettronica fondato nel 2013 da Matteo Di Giovanni e Danilo Di Giulio, rispettivamente voce e post produzione/tastiere e programmazione. Hanno due EP pubblicati dall'etichetta di New York, Blend.io e contenente le canzoni "Feeling like a shadow" e "Angry love" entrambe remixate da importanti e internazionali DJs/produttori. Nel campo dei remix, The Golden UFO può vantare una versione inedita della canzone "Dear John", della cantautrice e produttrice americana Erin Barra, che sarà successivamente pubblicata nell'EP dell'artista stessa "Redefined". Altrettanto importante è la reinterpretazione della canzone "Only" dei Nine Inch Nails, una delle più popolari di tutti i tempi su www.ninremixes.com, e che ha fatto guadagnare alla duo band un posto nel loro Sito ufficiale. Nel 2019 hanno pubblicato due singoli "Bodies" (Alienated Records) e "Slow" (Masd Records) e suonato allo "Tsunami Rock Festival" in apertura ai Lacuna Coil. Nel 2019 hanno partecipato al "Depeche Mode Party" a Milano presso gli storici "Magazzini Generali" come unica band dal vivo. Durante la pandemia hanno pubblicato due singoli "Pussy" e "Touch". Nel 2022 hanno firmato e sottoscritto con l'etichetta "Visory Records" e hanno pubblicato i loro ultimi singoli "Drop" e "Awake"."
"The Golden Ufo Links":
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCVhRm09gFda00zqfoIDzsKA
Remixes blend.io: https://blend.io/thegoldenufo
Facebook: https://www.facebook.com/thegoldenufo
Instagram: https://www.instagram.com/thegoldenufo Twitter: https://www.twitter.com/the_golden_ufo
"Zumal Bio":
"Zumal è un'artista riminese che vive a Bologna e produce Techno industriale, Dark electro e musica post industriale di vario genere. Ritmi intricati, suoni incisivi, intense atmosfere dark e rumori metallici per lui sono la migliore rappresentazione della complessa realtà; con ciò mantiene però sempre l'approccio ballabile dell'elettronica. Ha fondato la label Frenesia dove pubblica la sua propria musica e quella di altri artisti internazionali. Inoltre i suoi Dj set compaiono su importanti canali di SoundCloud."
"Zumal Links":
https://www.instagram.com/zumal.frenesia/ (Instagram)
https://www.facebook.com/Zumalfrenesia (Facebook)
https://frenesia.bandcamp.com/ (Bandcamp)
https://soundcloud.com/zumalmusic (SoundCloud)
Nocturnal Portraits vi aspetta! -
https://www.facebook.com/Nocturnal.Portraits.Bologna.Eventi/
https://www.instagram.com/nocturnal_portraits_events
Evento inserito il 15/03/2023, visto 577 volte (rate:2.13)

Artisti in concerto

The Golden UFO

Gallery 16

Via Nazario Sauro, 16/A

Bologna

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Traversa di via Ugo Bassi da un lato e traversa di via Riva di Reno dall'altro lato. Pochi minuti a piedi da entrambi i lati.

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?