Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 25/03/2023

Concerto Lili Refrain

Lili Refrain live
+ opening act San Fufano
Aftershow: Ai Lati + Alessio Niccolini Dj set
- Ingresso libero fino a esaurimento posti
- Dalle ore 19:00 aperitivo | Cena su prenotazione tel - Whatsapp +39 0577 909181
- LIVE ore 22:00 + dj set
Apertura dalle 19:00 per degli ottimi aperitivi accompagnati sempre da ottima musica. Cena con specialità locali, come la Gota Cotta di Colle, accompagnate da un buon calice di vino
I posti per la cena sono limitati, è necessaria la prenotazione -
Tel - Whatsapp +39 0577 909181 oppure scrivici in privato -
Lili Refrain non ha bisogno di molte presentazioni, non in Italia almeno. La polistrumentista, compositrice e performer romana è appena tornata da un lungo tour di tre mesi in tutta Europa e UK assieme ai leggendari Heilung che se ne sono innamorati assistendo alle sue performance dal vivo. Non sorprende dato che la regina indiscussa delle loopstations ha fatto parlare molto di sé anche in festival internazionali del calibro di Roadburn, Hellfest, Desertfest, rivelandosi per molti una vera e propria rivelazione sonora.
Il suo progetto solista nasce nel 2007. Utilizza chitarra elettrica, voce, percussioni e sintetizzatori, sovrapponendoli in tempo reale attraverso loop station. L'atmosfera che evoca copre un'ampia gamma sonora che combina trame minimaliste, folk, psichedeliche, blues, metal e operistiche, senza utilizzare alcun computer o tracce pre-registrate. I suoi brani sono intrisi di energie rituali e le sue esibizioni dal vivo sono un'esperienza catartica capace di condurre l'ascoltatore in un atto indimenticabile oltre i confini di qualsiasi genere. Lili Refrain ha pubblicato 5 album, ed è attualmente in tour per promuovere il suo ultimo disco: "MANA" (2022 - Subsound Records).
- LISTEN: https://linktr.ee/lilirefrain
San Fufano: vagando nell'ombra e giocherellando con Caos e Discordia dall'inizio degli anni 2000 e girando ancora le manopole completamente in senso orario.
- LISTEN: https://www.soundcloud.com/dan-sanfufano
i Info - 39 0577 909181
Evento inserito il 09/03/2023, visto 332 volte (rate:2.48)

Artisti in concerto

Lili Refrain (it)

Sonar

Molinuzzo 3

Colle val d'elsa (SI)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Località Molinuzzo, Gracciano

DA NORD: Autostrada A1 (Milano/Roma) uscita Firenze Certosa; Raccordo Autostradale Firenze/Siena - uscita Colle di Val d'Elsa Sud direzione Grosseto S.S. 541; dopo 4 km, oltrepassato il centro di Colle di Val d'Elsa e subito dopo essere entrati nella frazione 'Gracciano' troverete sulla destra l'indicazione per il SONAR.

DA SUD: Autostrada A1 (Roma/Milano) uscita Val di Chiana direzione Siena; oltrepassare Siena seguendo la direzione per Firenze Raccordo Autostradale a 4 corsie; uscire a Colle di Val d'Elsa Sud direzione Grosseto S.S. 541 (Strada dei Cappuccini); dopo 3 km, subito dopo essere entrati nella frazione 'Gracciano', troverete sulla sinistra l'indicazione per il SONAR.

http://www.sonarlive.it
Email:

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?