Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 18/03/2023

Concerto A Copy For Collapse

Ingresso libero fino a esaurimento posti
- Dalle ore 19:00 aperitivo | Cena su prenotazione tel - Whatsapp +39 0577 909181
- LIVE ore 22:00 + dj set
A Copy For Collapse è il progetto synth-pop del musicista pugliese Daniele Raguso. Con all'attivo più di 200 concerti in tutta Italia e diversi tour all'estero (Serbia, Regno Unito, Paesi Baltici e Russia), negli anni ha raccolto l'interesse di testate autorevoli come Nowness, Redbull, Rolling Stone Italia, Rockit e molte altre. Ha collaborato con artisti di rilievo come Aucan e Proxy; ha inoltre condiviso il palco con Max Cooper, Gazelle Twin, Slow Magic, The KVB, Darren Price (Underworld).
Nel 2017 è stato inserito tra i dieci artisti dello Jagermusic Lab a Berlino. "Your Imaginary World", uscito su White Forest Records, è il terzo LP del progetto. L'album vede la partecipazione di diversi artisti italiani (Milena Medu, Lilies on Mars, Froe Char, The Hand, Happy Skeleton), un disco che si allontana dalle precedenti produzioni caratterizzate da un' impronta chill-wave e shoegaze, lasciando spazio a sonorità synth-pop e post-punk.
i Info - 39 0577 909181
Evento inserito il 09/03/2023, visto 337 volte

Artisti in concerto

A Copy For Collapse

Sonar

Molinuzzo 3

Colle val d'elsa (SI)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Località Molinuzzo, Gracciano

DA NORD >>> Autostrada A1 (Milano/Roma) uscita Firenze Certosa; Raccordo Autostradale Firenze/Siena - uscita Colle di Val d'Elsa Sud direzione Grosseto S.S. 541; dopo 4 km, oltrepassato il centro di Colle di Val d'Elsa e subito dopo essere entrati nella frazione 'Gracciano' troverete sulla destra l'indicazione per il SONAR.

DA SUD >>> Autostrada A1 (Roma/Milano) uscita Val di Chiana direzione Siena; oltrepassare Siena seguendo la direzione per Firenze Raccordo Autostradale a 4 corsie; uscire a Colle di Val d'Elsa Sud direzione Grosseto S.S. 541 (Strada dei Cappuccini); dopo 3 km, subito dopo essere entrati nella frazione 'Gracciano', troverete sulla sinistra l'indicazione per il SONAR.

http://www.sonarlive.it
Email:

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?